Fasano – Fabiano amati, con un post sul suo profilo Facebook, annuncia le date dell'inizio dei lavori del atteso Ospedale Monopoli – Fasano. Riportiamo qui sotto le parole scritte dal consigliere, che conclude con una nota ironica.
Ssssst …. il grande giorno si avvicina
Dopo le tante carte cominciano concretamente i lavori per la costruzione del NUOVO OSPEDALE Monopoli-Fasano. Ecco il programma:
– 14 maggio, sottoscrizione dell’atto di cessione delle aree da parte dei proprietari e versamento del prezzo concordato;
– 15 maggio, avvio dei lavori di bonifica da ordigni e residuati bellici;
– a seguire (data in via di definizione) cerimonia di posa della prima pietra.
Faccio presente che si tratta di cessione volontaria delle aree e pertanto ringrazio di cuore tutti i proprietari e le loro famiglie per l’esemplare spirito di collaborazione mostrato.
Avvertenza: è una buona notizia e dunque non è fashionable (alla moda) condividerla


