Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano martedì 28, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Firmata la convenzione finanziaria per il Palazzetto dello Sport
    Notizie

    Firmata la convenzione finanziaria per il Palazzetto dello Sport

    Il Sindaco Francesco Zaccaria, in una nota stampa, ha informato dell'avvenuta firma della convenzione finanziaria di due milioni di euro con il presidente del Coni Giovanni Malagò
    RedazioneDa RedazioneSettembre 12, 20181 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Firmata la convenzione finanziaria per il Palazzetto dello Sport - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – "Oggi ho firmato insieme – ha reso noto il Sindaco di Fasano Francesco Zaccaria – al presidente del Coni, Giovanni Malagò, la convenzione finanziaria che conferma definitivamente al Comune di Fasano il contributo statale di due milioni di euro per il Palazzetto dello sport: è un passaggio fondamentale per la realizzazione dell’opera, perché con la firma della convenzione possiamo finalmente procedere alla gara d’appalto.

    Ringrazio, a nome della città di Fasano, il presidente Malagò e l'intero staff del Coni per la grande disponibilità e collaborazione. Adesso la palla passa alla Centrale unica di committenza Monopoli-Fasano che, messi a punto tutti gli atti necessari, provvede a pubblicare il bando di gara nelle forme e nei tempi previsti dalla legge.

    Vi assicuro che continueremo a seguire giorno dopo giorno questo procedimento, perché vogliamo al più presto inaugurare il cantiere. Il sogno di quarant’anni è sempre più vicino a concretizzarsi: il Palazzetto, da noi concepito come contenitore di eventi sportivi, di spettacolo e commerciali, è una struttura non solo fondamentale per lo sport fasanese, ma anche decisiva per la destagionalizzazione del turismo e la produzione di lavoro."

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSi rinnova anche quest’anno la “Festa dell’Uva” a Selva di Fasano
    Articolo Successivo La proprietaria si distrae un attimo e le rubano la borsetta nel bagno
    Redazione

      Articoli Correlati

      Successo ed emozione per la “Posteggia chic” di Dolores Melodia. Questa sera in scena “Selene e il mito di Cassiopea”

      Luglio 28, 2026

      WOW! Fasano: Cory Henry & The Funk Apostles unica data al Sud Italia

      Luglio 28, 2026

      I Timpanisti Fajanensis conquistano San Marino: terzo posto e applausi al “Torneo della Libertà”

      Luglio 27, 2026
      Gli articoli più letti

      Successo ed emozione per la “Posteggia chic” di Dolores Melodia. Questa sera in scena “Selene e il mito di Cassiopea”

      Luglio 28, 2026

      WOW! Fasano: Cory Henry & The Funk Apostles unica data al Sud Italia

      Luglio 28, 2026

      Serie A Gold 2026/27: Svelato il calendario della Junior Fasano

      Luglio 28, 2026

      I Timpanisti Fajanensis conquistano San Marino: terzo posto e applausi al “Torneo della Libertà”

      Luglio 27, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}