Fasano – L’82° edizione della Fiera Campionaria “Fiera del Levante” ha un ricco programma di eventi che puntano alla valorizzazione delle proprie attività legislative e alla diffusione delle iniziative di cittadinanza attiva, realizzate nell’interesse dei Pugliesi.
In questo ambito si inserisce il convegno organizzato questo pomeriggio, dalle 14:15 alle 17, presso il padiglione 152bis, dall’Aiccre Puglia, con il Movimento Federalista Europeo Puglia e lo Europe Direct Puglia dove effettuerà un intervento il nostro Sindaco, Francesco Zaccaria.
Tema dell’incontro “I gemellaggi tra città”.
I saluti istituzionali saranno affidati a:
Giacomo Diego Gatta – Vicepresidente del Consiglio Regionale
Simona Ciullo – Vicesegretario nazionale MFE
Irene Paolino – Dirigente Europe Direct
Anna Vita Perrone – Dirigente Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia
Introduzione: Giuseppe Valerio Presidente Aiccre Puglia
Interventi: Pierluigi Introna – Vicesindaco di Bari
Cosimo Damiano – Cannito Sindaco di Barletta
da confermare Luca Convertini – Sindaco di Cisternino
Luca Lopomo – Sindaco di Crispiano
Francesco Zaccaria – Sindaco di Fasano
Danilo Sciannimanico – Assessore Comune di Modugno
Nicola Cristofaro – responsabile ufficio del dibattito del MFE Puglia
Clelia Conte – giornalista
Conclusioni: Giuseppe Abbati – Segretario Generale Aiccre Puglia.
Tutti gli eventi si svolgeranno nello stand Istituzionale del Consiglio regionale, padiglione 152bis, sono aperti al pubblico e gratuiti, previa registrazione su http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2018.


