Fasano – Domenica prossima,17 Febbraio, ci sarà una nuova raccolta sangue presso il nostro Ospedale, al primo piano, dalle ore 8,30 alle ore 12,00. Invito tutti i donatori e tutti i cittadini che possono farlo a non far mancare la speranza a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Ricordiamolo tutti: donare sangue è un bene per i donatori poiché hanno l'opportunità di monitorare la loro buona salute!!!! Una goccia del nostro sangue donato può salvare una VITA!


