Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 10, Settembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Incendio a Torre Canne: completamente bruciato ‘El Chiringuito’ VIDEO
    Cronaca

    Incendio a Torre Canne: completamente bruciato ‘El Chiringuito’ VIDEO

    Poco dopo le ore 1.30 di questa notte è divampato un incendio a Torre Canne che ha completamente distrutto il noto bar 'El Chiringuito', ubicato all'inizio della spiaggia
    RedazioneDa RedazioneAprile 24, 20191 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Incendio a Torre Canne: completamente bruciato 'El Chiringuito' VIDEO - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Una nuova nottata di fuoco per il territorio di Fasano, infatti poco dopo l'1,30 un incendio è divampato nel chiosco El Chiringuito di Torre Canne, ubicato in via Eroi del mare. Subito sono intervenuti, avvisati da un residente della zona, due equipaggi dei Vigili del Fuoco della compagnia di Ostuni, oltre ad una pattuglia dei Carabinieri.

    Il locale, formato per lo più da legno, è andato completamente distrutto dall'incendio, e solo alle 4:00, quando i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare il fuoco, si è potuto dare inizio ai rilevamenti del caso per accertare l'origine dell'incendio.

    In lacrme la coppia di proprietari del locale, accorsi quando ormai le fiamme avevano avvolto nella totalità il noto punto di ritrovo estivo.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteFestival Costa de Trulli
    Articolo Successivo Un prontuario per combattere laXylella
    Redazione

      Articoli Correlati

      Sanità, Amati fa chiarezza: «Il 118 porta i pazienti nel posto giusto, non nel più vicino»

      Settembre 10, 2026

      Emergenza casa a Fasano: il sindacato SEIASS chiede l’inserimento nei Comuni ad Alta Tensione Abitativa

      Settembre 10, 2026

      Da Fasano al Red Carpet: lo chef Antonio Marraffa porta i sapori della Valle d’Itria alla Mostra del Cinema di Venezia

      Settembre 10, 2026
      Gli articoli più letti

      Serie D, il ricorso del Città di Fasano è respinto

      Settembre 10, 2026

      Sanità, Amati fa chiarezza: «Il 118 porta i pazienti nel posto giusto, non nel più vicino»

      Settembre 10, 2026

      Emergenza casa a Fasano: il sindacato SEIASS chiede l’inserimento nei Comuni ad Alta Tensione Abitativa

      Settembre 10, 2026

      Da Fasano al Red Carpet: lo chef Antonio Marraffa porta i sapori della Valle d’Itria alla Mostra del Cinema di Venezia

      Settembre 10, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}