Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 20, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Eseguiti i tamponi a tutti i dipendenti della Forel: tutti negativi
    Attualità

    Eseguiti i tamponi a tutti i dipendenti della Forel: tutti negativi

    Resta isolato il caso di covid del dipendente della Forel, già in via di guarigione.
    RedazioneDa RedazioneSettembre 18, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Eseguiti i tamponi a tutti i dipendenti della Forel: tutti negativi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – In seguito all'individuazione del caso positivo dell'autista (clicca qui), dipendente della Forel, sono stati eseguiti i tamponi a tutti i dipendenti dell'azienda, sita nella Zona Industriale Sud. 

    Nella giornata odierna, venerdì 18 settembre, si sono concluse le attività di monitoraggio di tutti i dipendenti mediante tampone, i quali hanno avuto tutti esito negativo, per cui il caso registrato è isolato. 

    L'azienda Forel ha sempre predisposto tutti gli apparati di sanificazione degli ambienti e dei dipendenti, con corretti cicli di sanificazione e pulizia quotidiana. A tal proposito, l'azienda Forel garantisce la sicurezza e la salubrità degli ambienti nell’interesse di clienti, fornitori, collaboratori, e di tutti coloro che quotidianamente vi accedono.

    Per quanto riguarda il dipendente contagiato, si registra che è in fase di ripresa. 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteStasera ai Portici il comizio di chiusura della campagna elettorale di Fabiano Amati
    Articolo Successivo Il Weekend della Legalità a Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Sicurezza stradale: Fratelli d’Italia Fasano sollecita interventi urgenti sulla S.P. 5.

      Maggio 20, 2026

      “Casina Municipale, estate alle porte ma resta il silenzio sul futuro del cuore pulsante della Selva”

      Maggio 20, 2026

      Sicurezza stradale: il consigliere Angelo Laghezza presenta una mozione per il tratto Torre Canne – Savelletri

      Maggio 20, 2026
      Gli articoli più letti

      Domenico Specchia a rinforzo dello staff di coach Totero

      Maggio 20, 2026

      Sicurezza stradale: Fratelli d’Italia Fasano sollecita interventi urgenti sulla S.P. 5.

      Maggio 20, 2026

      “Casina Municipale, estate alle porte ma resta il silenzio sul futuro del cuore pulsante della Selva”

      Maggio 20, 2026

      Sicurezza stradale: il consigliere Angelo Laghezza presenta una mozione per il tratto Torre Canne – Savelletri

      Maggio 20, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}