Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 6, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Pezze di Greco, L’Asd Narducci non ferma lo sport
    Attualità

    Pezze di Greco, L’Asd Narducci non ferma lo sport

    L'associazione pezzaiola, in totale sicurezza, organizza attività di Camminata Nordica tra natura e paesaggi suggestivi
    RedazioneDa RedazioneNovembre 6, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Pezze di Greco, L'Asd Narducci non ferma lo sport - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO- Prosegue con grande successo il progetto ‘Movimento Benessere e Salute’, organizzato dall’Asd Antonio Narducci di Pezze di Greco. Alla luce dell’ultimo DPCM, prosegue l’iniziativa in totale sicurezza e nel rispetto delle norme anti Covid_19 promosso dall’associazione del presidente Antonio Zizzi.

     

    L’idea, nata nel 2019 con la collaborazione dell’Asl di Brindisi, della Regione Puglia e Uisp, promuove l’attività motoria e ha l’obiettivo di avvicinare sempre più persone all’attività sportiva di Passeggiata Nordica. Il progetto, sin dall’inizio, è indirizzato a tutti coloro che abbiano voglia di staccarsi dalla routine di una vita sedentaria o poca avvezza allo sport e interessa donne e uomini di ogni fascia d’età. Il tutto svolto tra la natura e percorsi suggestivi che il territorio fasanese offre. Attività di Nordic Walking abbinata, inoltre, ad esercizi posturali, grazie alla collaborazione di tecnici professionali.

     

    Questo il programma settimanale delle attività:

    • Mercoledì: un’ora di esercizi Nordic Walking con bastoncini da camminata messi a disposizione dagli organizzatori;

    • Venerdì: un'ora Ginnastica Posturale su prato di erba sintetica all'aperto;

    • Domenica: Nordic Wolking due ore di Camminata su percorsi suggestivi naturalistici con Bastoncini messi a disposizione dagli organizzatori.

     

    È possibile provare questa esperienza anche per una singola giornata prenotando la propria adesione ad Antonio Zizzi cell.3277972664. Stesso recapito telefonico a cui è possibile telefonare per richiedere maggiori informazioni.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSospeso momentaneamente il Festival ‘Di scena a Fasano’
    Articolo Successivo La LND ferma il campionato di serie D
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via dall’8 giugno il servizio sperimentale di trasporto pubblico

      Giugno 6, 2026

      “Francesco: l’eredità del vento” nel progetto “Intrecci di musica e letteratura” del “Da Vinci”

      Giugno 6, 2026

      Lepore Mare celebra 30 anni di nuova generazione: una storia di famiglia, passione e crescita che guarda al futuro

      Giugno 6, 2026
      Gli articoli più letti

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via dall’8 giugno il servizio sperimentale di trasporto pubblico

      Giugno 6, 2026

      “Francesco: l’eredità del vento” nel progetto “Intrecci di musica e letteratura” del “Da Vinci”

      Giugno 6, 2026

      Lepore Mare celebra 30 anni di nuova generazione: una storia di famiglia, passione e crescita che guarda al futuro

      Giugno 6, 2026

      Banchi sulla sabbia: la lezione ecologica degli alunni della “Collodi Bianco”

      Giugno 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}