Fasano – In risposta alla zona rossa che scatterà lunedì 15 marzo, la Confcommercio delegazione di Fasano, ha invitato le attività commerciali associate, ad effettuare l'apertura domenicale.
«Tutti i negozianti associati alla Confcommercio – ha dichiarato Donato Pistola, presidente della delegazione fasanese – hanno aderito alla proposta di apertura per domani, domenica 14 marzo. La decisione ci è sembrata ovvia dato che da lunedì saremo tutti obbligati alla chiusura per la niuova "zona rossa"».


