Fasano – Efficace partecipazione dell’Associazione C.I.E. (Confederazione dell’imprenditoria europea) alla 51esima edizione della “Mostra dell'Artigianato” promossa dal Comune di Fasano.
L’Associazione, partner della rete d’imprese del Parco Culturale Gruppo Fortis, coinvolgerà una sessantina d’imprese del comparto termoidraulico e fotovoltaico.
Una presenza importante ed esperienziale che configurerà i nuovi scenari sulle tecnologie FER con sistemi domotici annessi.
Su questo percorso è impegnata l’Associazione CIE, promuovendo fra i propri associati un comportamento anticipatore e partecipativo nella formazione e assistenza consulenziale sui sistemi ibridi, come nuova prospettiva tecnologica.
Sarà possibile visitare lo stand dal 7 al 22 agosto, dalle ore 18:30 alle ore 23:00


