Fasano – Sembra volgere al termine la delicata questione della dirigenza dell'isittuto, che da ormai due anni ha investito la scuola primaria di primo grado "Bianco Pascoli" di Fasano, e che ha visto protagonisti, oltre che la dirigente Maria Conserva, molti degli insegnanti, i genitori e l'Amministrazione Comunale .
Infatti con la pubblicazione dell'elenco delle sedi disponibili per incarichi di reggenza, in cui figura la scuola media fasanese, si ha la conferma che per l'inizio dell'anno scolastico non ci sarà la dirigente Conserva, ma appunto un incaricato "per reggenza".


