Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 5, Agosto 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Contenimento e prevenzione della Xylella Fastidiosa: se n’è discusso al Museo della Civiltà Contadina di Pezze di Greco
    Attualità

    Contenimento e prevenzione della Xylella Fastidiosa: se n’è discusso al Museo della Civiltà Contadina di Pezze di Greco

    Tra gli intervenuti, l'Assessore all'Agricoltura della Regione Puglia Donato Pentassuglia e il Dirigente dell'Osservatorio Fitosanitario della Regione Puglia Salvatore Infantino
    RedazioneDa RedazioneAprile 3, 2022Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Contenimento e prevenzione della Xylella Fastidiosa: se n'è discusso al Museo della Civiltà Contadina di Pezze di Greco - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Sì è svolto ieri, sabato 2 aprile, nella sede del il Museo della Civiltà Contadina a Pezze di Greco l’incontro informativo organizzato dal GAL Valle d'Itria ed il Comune di Fasano per fare il punto sugli aggiornamenti in tema di misure di contenimento e prevenzione della Xylella Fastidiosa.

    All’incontro, moderato dal presidente del GAL Valle d'Itria Giannicola D’Amico, sono intervenuti il dott. Salvatore Infantino, Dirigente dell'Osservatorio Fitosanitario della Regione Puglia, Gianluca Cisternino, Assessore all'Agricoltura del Comune di Fasano, Francesco Zaccaria Sindaco del Comune di Fasano e Donato Pentassuglia, Assessore all'Agricoltura della Regione Puglia.

     

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedentePezze di Greco: Don Donato Liuzzi nomina il Comitato Festa Patronale
    Articolo Successivo Il Fasano espugna il San Francesco di Nocera ed allunga in zona play-off
    Redazione

      Articoli Correlati

      Cura dei beni comuni e cittadinanza attiva: online l’avviso per la gestione condivisa della Villetta di Laureto

      Agosto 5, 2026

      Cento anni fa nasceva Miles Davis: l’omaggio di Bari in Jazz al Minareto

      Agosto 5, 2026

      “Metamorfosi inverse”: il mito classico e il riscatto femminile incantano la Selva di Fasano

      Agosto 5, 2026
      Gli articoli più letti

      Terremoto Fasano: la LND boccia l’iscrizione, biancazzurri fuori dalla Serie D

      Agosto 5, 2026

      Cura dei beni comuni e cittadinanza attiva: online l’avviso per la gestione condivisa della Villetta di Laureto

      Agosto 5, 2026

      Cento anni fa nasceva Miles Davis: l’omaggio di Bari in Jazz al Minareto

      Agosto 5, 2026

      “Metamorfosi inverse”: il mito classico e il riscatto femminile incantano la Selva di Fasano

      Agosto 5, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}