Fasano – Si è svolto ieri, mercoledì 14 settembre a Fasano il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture e assunzioni McDonald’s in tutta Italia. A partire dalle ore 10:00 in piazza Ciaia, hanno preso il via i colloqui individuali per coloro che vogliono lavorare nei ristoranti di prossima apertura a Fasano e Monopoli.
McDonald’s è alla ricerca di 100 persone da inserire nei team dei due nuovi ristoranti di Fasano e Monopoli.
Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno inserite con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.
Ai colloqui individuali di ieri sono stati convocati 200 candidati che hanno già superato la prima fase di selezione online inserendo il proprio cv e compilando un questionario sul sito mcdonalds.it. Nel corso della giornata i partecipanti hanno avuto la possibilità di incontrare e confrontarsi con i dipendenti degli altri ristoranti della zona presenti in loco per raccontare e condividere la loro esperienza in azienda.
Abbiamo sentito Silvestro Colitti, licenziatario McDonald.


