Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 19, Ottobre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Annalisa Cervellera vince a Forlì
    Cultura & Spettacolo

    Annalisa Cervellera vince a Forlì

    La giovanissima attrice fasanese ha vinto al Festival Nazionale di Monologhi Essenza di prodigi con 'Malala'
    Marica MastrangeloDa Marica MastrangeloNovembre 21, 2022Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Annalisa Cervellera vince a Forlì - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Un premio inaspettato e meritato quello che ieri sera, domenica 20 novembre, è stato assegnato a Annalisa Cervellera con il monologo “Malala” dell’associazione SenzaConfine di David Marzi e Teresa Cecere.

    La cerimonia di premiazione si è svolta alla Fabbrica delle Candele a Forlì.

    Il target dei partecipanti era molto elevato per questo ha sorpreso molto la vittoria della giovane attrice fasanese, alla sua prima esperienza, Annalisa Cervellera.

    Il monologo “Malala” racconta di Malala Yousafzai, attivista pakistana, e della sua lotta per la libertà e per l'istruzione femminile.

    I trofei della manifestazione sono stati realizzati dall’artista Angeliki Drossaki mentre FoEmozioni ha fatto dono alle compagnie partecipanti dei prodotti di “Libera” l’associazione che lotta contro le mafie.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa Junior frena contro il Bressanone
    Articolo Successivo Un gol per parte e Fasano e Brindisi si dividono la posta in palio
    Marica Mastrangelo

      Articoli Correlati

      Inaugurato il nuovo capitolo della Fortis Factory: l’innovazione parte dalle radici pugliesi

      Ottobre 19, 2026

      Il volto umano della guerra: “La regola dei terzi” illumina il debutto di “Di Scena a Fasano”

      Ottobre 18, 2026

      Conclusa la XXVI campagna di scavi a Egnazia: scoperte sui sistemi idrici e un evento per i 25 anni di ricerche

      Ottobre 18, 2026
      Gli articoli più letti

      Olio Pantaleo Fasano nuovamente tradita dai cali di concentrazione: il Club Italia passa al tie-break

      Ottobre 19, 2026

      Inaugurato il nuovo capitolo della Fortis Factory: l’innovazione parte dalle radici pugliesi

      Ottobre 19, 2026

      Il volto umano della guerra: “La regola dei terzi” illumina il debutto di “Di Scena a Fasano”

      Ottobre 18, 2026

      Conclusa la XXVI campagna di scavi a Egnazia: scoperte sui sistemi idrici e un evento per i 25 anni di ricerche

      Ottobre 18, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}