Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 24, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualità»Borgo Egnazia: il 9 e il 10 febbraio tornano i recruiting days
    Attualità

    Borgo Egnazia: il 9 e il 10 febbraio tornano i recruiting days

    In concomitanza con l’annuncio della certificazione Top Employers Italia, riconfermata per il quarto anno consecutivo, Borgo Egnazia annuncia due giornate dedicate alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel Team
    RedazioneDa RedazioneGennaio 18, 2023Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Borgo Egnazia: il 9 e il 10 febbraio tornano i recruiting days - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Dopo il successo dello scorso anno, Borgo Egnazia annuncia nuovamente una doppia data per i Recruiting Days: il 9 e il 10 febbraio si terranno due giornate interamente dedicate alla ricerca di nuove risorse che possano entrare a far parte della famiglia di Borgo Egnazia.

    L’annuncio dei Recruiting Days di Borgo Egnazia arriva in concomitanza con la notizia della certificazione Top Employers Italia 2023, conseguita per il quarto anno consecutivo: un’attestazione che conferma la centralità che l’Azienda riconosce ai propri collaboratori. La Certificazione Top Employers rappresenta il riconoscimento ufficiale delle eccellenze aziendali che dimostrano grande attenzione per le persone e un impegno concreto nel contribuire al loro benessere, migliorando l’ambiente e il mondo del lavoro.

    Lo scorso anno hanno partecipato ai recruiting days circa 300 persone, e di queste più di 70 hanno iniziato un percorso professionale all’interno dell’azienda. Tra le novità di quest’anno, l’estensione della ricerca anche per altre strutture del Gruppo: Masseria San Domenico, San Domenico Golf, Masseria Cimino, Masseria Le Carrube.

    La ricerca è indirizzata sia a profili con esperienza sia a profili che si affacciano per la prima volta nel mondo dell’ospitalità di alta gamma. Le principali posizioni aperte sono per Camerieri di Sala, Chef de Rang, Maitre, Chef, Hostess, Capi Partita di cucina, Addetti alla plonge, Pasticcieri, Commis di Cucina, Camerieri ai Piani, Front Office Agent, Local Adviser, Porter, Addetti alla Logistica, Addetti agli Allestimenti, Sales Assistant Boutique, Event Agent e Stage in vari reparti aziendali. Voglia di mettersi in gioco in un contesto strutturato, dinamico e internazionale, passione per l’hospitality, esperienza commisurata al ruolo e conoscenza della lingua inglese sono le principali caratteristiche ricercate.

    Iniziative come queste si iscrivono nel solco dei valori di Borgo Egnazia, realtà da sempre attenta alla valorizzazione delle persone e alla continua ricerca di talenti che, guidati da una passione sincera, sappiano declinare l’innovazione partendo dalla tradizione.

    Il Recruiting Day del 9 febbraio si svolgerà interamente su piattaforma digitale, i candidati selezionati riceveranno in via preliminare una comunicazione con i dettagli per partecipare all’evento. Oltre alla possibilità di sostenere una call conoscitiva, i candidati potranno scoprire maggiori dettagli su Borgo Egnazia durante una plenaria virtuale.

    Il 10 febbraio, invece, Borgo Egnazia aprirà le sue porte per tutti i candidati che vorranno partecipare all’iniziativa. I dettagli per la partecipazione al seguente link: https://bit.ly/RecruitingDays_BE2023

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo Precedente«Progetto Legalità», per costruire cittadini consapevoli
    Articolo Successivo Boom di visitatori alla Mostra Internazionale “I Presepi del Chiostro. Arte Inclusione Pace”
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      “Verso Itaca”: l’invito al viaggio di OltreDanza

      Giugno 24, 2026

      Povertà ed inclusione sociale, il CIISAF rafforza la rete territoriale

      Giugno 24, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano capitale del teatro e della danza contemporanea: dal 1° al 4 luglio arriva “Puglia Showcase 2026”

      Giugno 24, 2026

      “Verso Itaca”: l’invito al viaggio di OltreDanza

      Giugno 24, 2026

      Volley Serie C: Valerio Caiulo è il nuovo timoniere per la Pallavolo Fasano

      Giugno 24, 2026

      Povertà ed inclusione sociale, il CIISAF rafforza la rete territoriale

      Giugno 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}