Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 6, Maggio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Attualit໫U’mbracchie»: raccolta firme per progetto parcheggi nei pressi del centro antico
    Attualità

    «U’mbracchie»: raccolta firme per progetto parcheggi nei pressi del centro antico

    Presentato in loco, lo scorso sabato 27 gennaio, il progetto di riqualificazione della zona antistante l’ex tribunale, hce prevede la creazione di parcheggi per circa 100 posti auto
    RedazioneDa RedazioneGennaio 29, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20251 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    «U’mbracchie»: raccolta firme per progetto parcheggi nei pressi del centro antico - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Una conferenza stampa direttamente sul luogo del progetto, quella che ha organizzato lo scorso sabato 27 gennaio l’ass. U’mbracchie, che presso il piazzale antistante il Monumento dei Caduti del Mare, adiacente all’ex Tribunale, ha illustrato il progetto di riqualificazione, implementazione del verde pubblico e creazione di un parcheggio da circa 100 posti auto a servizio del centro cittadino.

    A spigare il progetto e la relativa raccolta firme è stato il presidente Vito Ventrella, alla presenza del direttivo dell’associazione, ⁠la vicaria Alma Di Bari, il segretario ⁠⁠Tiberio Potenza, e il tesoriere ⁠Graziano Albanese.

    Per aderire alla raccolta firme CLICCA QUI

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteTorna la 24° edizione del Carnevale dei bambini
    Articolo Successivo BS Soccer Team Fasano corsara a Latiano, finisce 1-3 al “Santa Susanna”
    Redazione

      Articoli Correlati

      Presentazione del bando per nuove imprese in Valle d’Itria.

      Maggio 6, 2026

      Robert Schumann: un viaggio tra note e parole alla Biblioteca di Comunità

      Maggio 6, 2026

      Il Teatro Sociale s’infiamma con il “Duettango”: un trionfo per l’apertura del gran finale di Fasanomusica

      Maggio 5, 2026
      Gli articoli più letti

      Fasano sul Podio della Regione: premiate le Eccellenze Sportive 2025

      Maggio 6, 2026

      Innotech Serra, sconfitta a Teramo ma il settimo posto è salvo

      Maggio 6, 2026

      Presentazione del bando per nuove imprese in Valle d’Itria.

      Maggio 6, 2026

      Robert Schumann: un viaggio tra note e parole alla Biblioteca di Comunità

      Maggio 6, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}