Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 23, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Sociale senza luce, Comune senza internet
    Cronaca

    Sociale senza luce, Comune senza internet

    Seri danni agli impianti delle due strutture pubbliche causati dal maltempo degli ultimi giorni.
    RedazioneDa RedazioneGennaio 17, 20131 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Sociale senza luce, Comune senza internet - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO-Non è passato senza colpo ferire il temporale che 48 ore fa, martedì 15 gennaio, ha imperversato a lungo nel territorio fasanese. Tra i tanti fulmini caduti almeno un paio hanno causato danni a due delle strutture pubbliche locali, con la situazione del Teatro Sociale, privo di energia elettrica, particolarmente seria.

    Il guasto all'impianto dell'edificio sito in via Nazionale dei Trulli ha infatti già costretto al rinvio il concerto di martedì scorso dell' Accademia dei Cameristi di Bari, e non si escludono ulteriori disagi nei prossimi giorni con la struttura che, seppur di recente ristrutturazione, presenta già diverse pecche.

    Danni dovuti al temporale si registrano inoltre anche a Palazzo di Città, dove da due giorni manca la rete di Internet a causa di un problema al server comunale, frutto di un fulmine, che i tecnici non riescono ancora a risolvere.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAlberghiero chiuso fino al compimento dei lavori
    Articolo Successivo Vandali distruggono la palestra della scuola elementare di via Mignozzi
    Redazione

      Articoli Correlati

      Provincia di Brindisi, il Presidente Pomes assegna le deleghe: Francesco Zaccaria alla guida di Viabilità e Scuole del Nord

      Aprile 23, 2026

      Crazy Pizza sbarca in Puglia: Flavio Briatore sceglie Savelletri per la nuova apertura

      Aprile 23, 2026

      “Sotto l’ombra di un bel fior” 

      Aprile 22, 2026
      Gli articoli più letti

      Da oggi in edicola il numero di aprile di Osservatorio

      Aprile 23, 2026

      Provincia di Brindisi, il Presidente Pomes assegna le deleghe: Francesco Zaccaria alla guida di Viabilità e Scuole del Nord

      Aprile 23, 2026

      Crazy Pizza sbarca in Puglia: Flavio Briatore sceglie Savelletri per la nuova apertura

      Aprile 23, 2026

      “Sotto l’ombra di un bel fior” 

      Aprile 22, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}