FASANO – Sarà la crisi ma questo 25 aprile sarà ricordato tra i meno affollati in assoluto sul nostro territorio, almeno per quanto concerne le presenze forestiere. Il dato indicativo viene, infatti, da quello che è accaduto sulle vie d’accesso dello Zoosafari. Negli anni scorsi si registravano lunghe file verso il parco faunistico e duravano per ore mentre quest’oggi, tranne che per il periodo che è andato dalle 10 alle 12, il traffico non ha subito rallentamenti come fanno sapere dalla Polizia municipale di Fasano.
Tre pattuglie hanno vigilato sugli ingressi della Statale 172 e permesso ai gitanti di non avere problemi. In tarda mattinata tutto si è normalizzato anche se si prevedono rallentamenti pomeridiani ma verso la marina fasanese.


