Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 25, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»Il maltempo fa rinviare ‘Miseria e nobiltà’: ora in scena il 10 ottobre
    Cultura & Spettacolo

    Il maltempo fa rinviare ‘Miseria e nobiltà’: ora in scena il 10 ottobre

    La rappresentazione a cura della compagnia 'Meglio tardi che mai' si svolgerà in piazza Marcato Vecchio a Fasano
    RedazioneDa RedazioneOttobre 8, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Il maltempo fa rinviare 'Miseria e nobiltà': ora in scena il 10 ottobre - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Giovedì 10 ottobre alle ore 20.30 in piazza Mercato vecchio, a Fasano, si terrà lo spettacolo teatrale (a ingresso libro) “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta, per la regia di Giuseppe Ciciriello e l’interpretazione della compagnia teatrale amatoriale “Meglio tardi che mai”. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con la locale “Age” (Associazione genitori), presieduta da Pietro Trisciuzzi. Lo spettacolo si sarebbe dovuto tenere sabato scorso (5 ottobre), ma il maltempo ha fatto saltare la serata.

     

    «Vogliamo riprovarci – afferma Laura De Mola, assessore a Promozione del territorio –: lo scopo è sempre quello di valorizzare e promuovere il nostro bel centro storico, ed è per questo motivo – sottolinea – che non abbiamo voluto cambiare location, come qualcuno ci aveva suggerito, date le condizioni atmosferiche così incerte. Pertanto, lo spettacolo si terrà giovedì e mi fa piacere che l’”Age” e la stessa compagnia teatrale – afferma l’assessore De Mola – abbiano accettato questa soluzione, comprendendo appieno lo spirito dell’iniziativa: far vivere il centro storico cittadino».

     

    Interpreti della pièce sono Franco Palmisano (nei panni di Gaetano), Silvia Schena (Gemma), Emanuele Maggi (Luigino), Ugo Patisso (Ottavio), Renato Murri (Eugenio), Donato Schena (Pasquale), Giorgio Murri (Felice), Filomena Decantis (Concetta), Betty Quaranta (Luisella), Tonia Argento (Bettina), Mariarosaria Buongiorno (Pupella), Vito Musa (Giacchino), Oronzo Bagorda (Vincenzo), Giampiero Potenza (Biase) e il piccolo Alessio Maggi (che, peraltro, sta partecipando, come comparsa, alla fiction di Raiuno “Braccialetti rossi” che si sta girando al Ciasu di Fasano, nelle vesti di Peppeniello).

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteCorso di aggiornamento per educatori all’Istituto Sacro Cuore di Fasano
    Articolo Successivo I Portici di Fasano per un giorno set cinematografico
    Redazione

      Articoli Correlati

      Fasano capitale della prevenzione: si chiude l’unica tappa pugliese di “On The Road”

      Aprile 25, 2026

      “Roulette russa del pericolo” nel fine settimana

      Aprile 24, 2026

      Pagine vive ai Portici

      Aprile 24, 2026
      Gli articoli più letti

      Il Fasano al “Bisceglia” di Aversa per l’ultima trasferta della regular season

      Aprile 25, 2026

      Fasano capitale della prevenzione: si chiude l’unica tappa pugliese di “On The Road”

      Aprile 25, 2026

      “Roulette russa del pericolo” nel fine settimana

      Aprile 24, 2026

      La Junior chiude la regular season a Siracusa

      Aprile 24, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}