Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 12, Aprile 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cronaca»Scontro tra due auto sulla Statale 16: due feriti
    Cronaca

    Scontro tra due auto sulla Statale 16: due feriti

    Tutte da chiarire le cause dell'incidente avvenuto in territorio di Fasano all'altezza dello svincolo per lo Zoosafari
    RedazioneDa RedazioneMaggio 3, 20141 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Scontro tra due auto sulla Statale 16: due feriti - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Due persone sono rimaste ferite ieri sera (sabato 3 maggio) in un incidente stradale avvenuto sulla Statle 16 all'altezza di Fasano. Due auto, una Fiat Punto e una Ford Fiesta, proprio all'altezza dello svincolo per lo Zoosafari, sono venute, per cause da accertare, in contatto tra loro. I due conducenti hanno perso il controllo dei mezzi che hanno concluso la loro corsa in mezzo alla carreggiata.

     

    A guidare la Punto L.D.T., 51 anni di Fasano, mentre alla guida della Fiesta c'era G.E.G, 42enne barese. Ad avere la peggio proprio quest'ultimo trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi mentre il fasanese è stato curato sul posto dai sanitari del 118 prontamente intervenuti. Sul posto per i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fasano che hanno provveduto a bloccare l'arteria fino a quando non è stata sgomberata dai mezzi incidentati.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteCoppa Nissena: sotto la pioggia è di Omar Magliona il miglior tempo in prova
    Articolo Successivo Gioia e tanti ricordi alla ‘Festa dell’anziano’ a Pozzo Faceto
    Redazione

      Articoli Correlati

      L’anima di Lucio Dalla vibra nella voce di Rubino: un viaggio sinfonico tra musica e poesia

      Aprile 11, 2026

      Paolo Meneguzzi in concerto per la Festa Patronale

      Aprile 10, 2026

      “Quando il telefono non squilla più…”: la dura replica di Bianco a Deleonardis

      Aprile 10, 2026
      Gli articoli più letti

      L’anima di Lucio Dalla vibra nella voce di Rubino: un viaggio sinfonico tra musica e poesia

      Aprile 11, 2026

      Barletta-Fasano, il campionato è ad un crocevia

      Aprile 11, 2026

      Junior Fasano, missione riscatto: a Chiaravalle per riprendersi i Play-Off

      Aprile 11, 2026

      La BS Fasano ospita la Polisportiva Noci e adesso sogna i play-off

      Aprile 11, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}