Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 12, Febbraio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Notizie»Cultura & Spettacolo»A Palazzo di Città si presentano le quattro tappe fasanesi del ‘Salento Finibus Terrae’
    Cultura & Spettacolo

    A Palazzo di Città si presentano le quattro tappe fasanesi del ‘Salento Finibus Terrae’

    Giovedì 10 luglio, nella Sala di rappresentanza, il regista Romeo Conte e l'attore Paolo De Vita illustreranno il programma e le novità dell'attesa rassegna cinematografica internazionale
    RedazioneDa RedazioneLuglio 7, 20142 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    A Palazzo di Città si presentano le quattro tappe fasanesi del 'Salento Finibus Terrae' - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Giovedì 10 luglio alle ore 11, nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, si terrà la presentazione di “Salento Finibus Terrae”, la rassegna cinematografica internazionale di cortometraggi ideata e diretta dal regista Romeo Conte che, per le serate previste nel territorio fasanese, è patrocinata dal Comune. Alla conferenza stampa parteciperanno lo stesso Conte che illustrerà il programma dei quattro appuntamenti, l’attore Paolo De Vita (noto anche per essere stato protagonista della fiction di Canale 5 “R.I.S. Roma – Delitti Imperfetti”), Elena Bruno, executive director of Sales & Communication “San Domenico Hotels”, il vicesindaco Gianleo Moncalvo, l’assessore alla Promozione del territorio Laura De Mola.

     

    Il “Salento Finibus Terrae” ha il patrocinio anche del ministero dei Beni e delle Attività culturali e del turismo, della Regione Puglia (assessorato al Mediterraneo), del Comune di Mesagne (assessorato alla Cultura), del Comune di San Vito dei Normanni (assessorato alla Cultura), del Comune di San Michele Salentino (assessorato alla Cultura), di UNICEF – sezione regionale Puglia – e di UNESCO Touring Club Italiano. Main sponsor: Euphidra – prodotti cosmetici distribuiti in Farmacia. Sponsor: Baume & Mercier orologi, Vhernier gioielli, Stefano Ricci moda lusso per uomo, Tenute Rubino che sarà presente alla rassegna con la sua vasta gamma di vini, Ferrari Spumante dal 1902 che sarà presente per la serata finale con i suoi prodotti. Strutture coinvolte: nel Fasanese, Borgo Egnazia di Savelletri, Masseria Relais del Cardinale, Park Hotel S.Elia, Savelletri Resort Hotel; poi, Tenute Moreno di Mesagne, Hotel Albatres di San Vito dei Normanni; la trattoria di Nonna Mena di San Vito dei Normanni, il ristorante L’Aragosta di Pantanagianni e Laguna Blu di Lido di Specchiolla – Carovigno.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteGiovani per Fasano: ecco il video realizzato contro l’abbandono degli animali
    Articolo Successivo Video-interviste ai big del Civm in attesa della 57° Coppa Selva di Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Se una sera al Kennedy la “Cena” diventa un trionfo: il grande abbraccio di Fasano a Tosca D’Aquino

      Febbraio 12, 2026

      Fasanomusica: Il “Sogno” di Raphael Gualazzi approda al Teatro Kennedy

      Febbraio 12, 2026

      BIT Milano 2026, Fasano e la “Costa dei Trulli” presentano la nuova strategia di destinazione: numeri record e gestione integrata per il futuro del turismo

      Febbraio 12, 2026
      Gli articoli più letti

      Puglia Luxury Lab: l’eccellenza in cucina riparte da Fasano

      Febbraio 12, 2026

      Se una sera al Kennedy la “Cena” diventa un trionfo: il grande abbraccio di Fasano a Tosca D’Aquino

      Febbraio 12, 2026

      Fasanomusica: Il “Sogno” di Raphael Gualazzi approda al Teatro Kennedy

      Febbraio 12, 2026

      Da Fasano ai vertici del Tatami: l’ascesa inarrestabile di Rossella Cacucci

      Febbraio 12, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}