Fasano – La musica della Banda Città di Fasano inaugura il suo nuovo anno presso l’auditorium “Don Antonio L’Oliva” della Chiesa di San Giovanni Paolo II con Echi della Tradizione, un concerto che celebra il Natale nella sua dimensione più autentica, fatta di suoni e emozioni. L’appuntamento è per oggi 3 gennaio 2026 alle ore 19:30, nell’ambito del programma Fasano a Natale promosso dall’Amministrazione Comunale e dalle realtà associative del territorio.
L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Musicale “Ignazio Ciaia” APS, propone un programma ricco e suggestivo di musiche natalizie classiche, con composizioni di grandi autori come Alfonso De Liguori, Gruber, Porter, Monti e non solo, sotto la guida del M° Silvestro Sabatelli.
La serata vuole essere un invito a fermarsi, ascoltare e condividere un momento di bellezza e aggregazione, dove le note si intrecciano con lo spirito delle feste, risvegliando ricordi e creando nuove suggestioni nel pubblico. A guidare il pubblico nel corso della serata sarà Marisa Cassone.
Il Presidente Federico De Leonardis Ragione ringrazia l’Amministrazione Comunale di Fasano per il patrocinio e per la preziosa collaborazione e il sostegno all’iniziativa.
Si coglie l’occasione per avvisare la Cittadinanza che l’evento inserito nel cartellone “Fasano a Natale 2025” previsto per le ore 20:00 presso la Chiesa di San Francesco da Paola è il medesimo ma anticipato alle 19:30 presso l’auditorium Don Antonio L’Oliva.


