Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano sabato 15, Agosto 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»L’Atletico Pezze non fa sconti neppure alla capolista: battuto il Terlizzi
    Calcio

    L’Atletico Pezze non fa sconti neppure alla capolista: battuto il Terlizzi

    Con una rete di Visconti nei primi minuti i frazionali riescono a vincere contro la prima della classe, già matematicamente promossa
    RedazioneDa RedazioneAprile 26, 20151 minuto di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    L'Atletico Pezze non fa sconti neppure alla capolista: battuto il Terlizzi - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Successo meritato e di prestigio per l'Atletico Pezze, che supera il Terlizzi. I ragazzi di mister Vito Cardone partono mettono subito in difficoltà la formazione barese. Al 9', l'Atletico Pezza è già in vantaggio: perfetto angolo di Trisciuzzi e stacco vincente di Visconti, che di testa segna l'uno a zero. Al 14', il Terlizzi si presenta dalle parti di Lapadula, ma il tiro di De Simine è alto. Al 25' e al 35' Visconti manca due buone opportunità per il raddoppio.

     

    Nella ripresa al 55', lancio di Canarile per Visconti, che tira fuori. Al 72', il Terlizzi si rende pericoloso con Tempesta, ma Lapadula non si fa sorprendere. All'80 palo di Visconti. E la partita si chiude con il meritato successo dell'Atletico Pezze.

     

    Atletico Pezze – Terlizzi 1-0

    Rete: pt 9' Visconti 

    Atletico Pezze: Lapadula, Donnaloia, Salerno, Mancini, Fanizza, Tauro, Cardone L., Trisciuzzi, Visconti (Amati), Canarile (Petrella), D'Errico (Serri). All. Cardone

    V. Terlizzi: Di Molfetta, Amendolagine, Di Lauro, Colasanto F. (Colasanto A.), Lategola (De Lorusso), Corcelli, Fracchiolla (De Manna), Pulito, Tempesta, Drapni, De Simine. All. De Leo

    Arbitro: Bono di Bari 

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteIl Montalbano con gli uomini contati e a Valenzano è disfatta
    Articolo Successivo Il Pezze ricomincia la sua corsa: battuto il Tuturano
    Redazione

      Articoli Correlati

      L’US Città di Fasano si affida allo Studio Grassani per il ricorso in Serie D

      Agosto 11, 2026

      Slalom di Ruoti: poker di podi per i piloti fasanesi, trionfano Ostuni e Francesco Guarini

      Agosto 11, 2026

      US Fasano: al lavoro per il ricorso in Serie D, nessun caso-calciatori

      Agosto 9, 2026
      Gli articoli più letti

      Alfio Antico sul palco del Minareto, un richiamo arcaico per il Bari in Jazz

      Agosto 14, 2026

      Salute mentale e sport: il Leo Club Fasano organizza un torneo di beach volley

      Agosto 14, 2026

      «Il Consiglio ha già detto sì al piano del verde. Ora passiamo ai fatti».

      Agosto 13, 2026

      Fasano, Fratelli d’Italia attacca la maggioranza: «Amati e Zaccaria giocano al gioco delle tre carte per nascondere 11 anni di fallimenti»

      Agosto 13, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}