Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 15, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»Open Day Junior Fasano: grande festa sportiva in piazza Ciaia
    Pallamano

    Open Day Junior Fasano: grande festa sportiva in piazza Ciaia

    La mattinata promozionale della società del presidente Renna è culminata con la partita tra politici e dirigenti
    RedazioneDa RedazioneOttobre 9, 20172 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Open Day Junior Fasano: grande festa sportiva in piazza Ciaia - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – E' stato come tornare indietro nel tempo. Quando la pallamano era lo sport di piazza per antonomasia dato che la Junior Fasano disputava le proprie gare interne proprio in piazza Ciaia. E' stata una domenica speciale, quella di ieri (domenica 8 ottobre), in occasione dell'Open Day organizzato proprio dalla società del presidente Francesco Renna. Una grande festa a cui hanno partecipato molti bambini vogliosi di avvicinarsi a questa disciplina e altri che già l'hanno scelta. Presenti molti giocatori e tecnici della prima squadra, uomini simbolo di questo sport che per Fasano ha dato e darà moltissimo. 

     

    Ciliegina sulla torta, poi, la partita che ha visto di fronte politici e alcuni dirigenti della stessa Junior. Tra gli amministratori non si sono tirati indietro il senatore Nicola Latorre, il consigliere regionale Fabiano Amati e il sindaco Francesco Zaccaria. Ma c'erano anche Tonio Zizzi, Leonardo Deleonardis, Giacomo Rosato, Giuseppe Fanizza, Giuseppe Galeota e Pier Francesco Palmariggi. Dall'altra parte vecchie glorie come Angelo Dicarolo, Vito Musa oltre all'attuale tecnico della Junior Francesco Ancona. Al di là del risultato (hanno vinto i politici con un gol di scarto) l'incontro è stato divertente sia per gli "atleti" in campo che per gli spettatori coinvolti loro malgrado nella riuscita manifestazione. 

     

     

    Si terrà domenica 8 ottobre in piazza Ciaia a partire dalle ore 9 l'Open Day della Junior Fasano, una giornata di prova gratuita per tutti i bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo della pallamano con la squadra vice campione d'Italia in carica, e detentrice di Coppa Italia e Supercoppa. A tutti i partecipanti sarà dato un gadget in omaggio, con la manifestazione che vedrà inoltre alle ore 11 la disputa di un'amichevole tra dirigenti della Junior e politici fasanesi. A partire da lunedì 9 ottobre partiranno invece tutti i corsi di pallamano, con tutte le informazioni a proposito che saranno reperibili sia nella giornata di domenica in piazza Ciaia, sia contattando telefonicamente i responsabili del settore giovanile Piero Maggi (3409416659) e Lisa Dicarolo (3407293123). Si ricorda specificatamente che sia l'Open Day che i corsi di pallamano sono aperti anche a bambine e ragazzine, in prospettiva di costituire quanto prima una squadra femminile in seno alla Junior Fasano.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteAllargamento della maggioranza a Fasano: si continua a discutere tra favorevoli e contrari
    Articolo Successivo L’Apsi Fasano promuove il mese del benessere psicologico
    Redazione

      Articoli Correlati

      Grande festa al Palasport: spettacolo per il saggio della Ju Jitsu Academy Fasano

      Giugno 13, 2026

      L’8° Memorial Carlo Cofano Piccaluga incorona Massimo Di Mola: a Fasano vince il biliardo del cuore

      Giugno 13, 2026

      Pallamano: al via le Finali Scudetto Under 20

      Giugno 12, 2026
      Gli articoli più letti

      Chiusura del parcheggio pubblico a Lido Verde Mare e tutela delle spiagge pubbliche: interviene il consigliere comunale Angelo Laghezza

      Giugno 15, 2026

      Ex mercato ortofrutticolo, Forza Italia: “Troppe incognite sul futuro, serve un confronto con la città”

      Giugno 15, 2026

      A Fasano inizia la Festa con una riflessione profonda sulla fragilità dei nostri anziani

      Giugno 14, 2026

      Giovani esploratori pronti a connettere il mondo: Fasano celebra i vincitori di Intercultura

      Giugno 14, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}