Fasano – La scorsa domenica, sul Circuito del Sele a Battipaglia, si è disputata la gara test del Challenge Ford MPM, neonato monomarca per le piccole ma scattanti Ford Ka+. Il giovane driver fasanese Alessandro Arvizzigno ha stupito da subito per la sua velocità, mettendosi in luce nelle prove libere e nelle qualifiche, conquistando la vittoria in Gara 1 e abdicando al solo in Gara 2 al 21enne Giorgio Magano, vincitore del Trofeo.
Ma i buoni riscontri di questa gara test, potrebbe portare il 30 pilota fasanese ad optare per correre nelle sue amate salite, sempre nel Trofeo Challenge Ford MPM, che si divide in tre specialità: Pista, Endurance e appunto Salita.


