Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 7, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»Junior Fasano: presentata la squadra impegnata nel campionato 2019/2020
    Pallamano

    Junior Fasano: presentata la squadra impegnata nel campionato 2019/2020

    Dopo aver termitano la scorsa stagione, la squadra di pallamano fasanese è pronta a raggiungere traguardi ancora più importanti.
    RedazioneDa RedazioneSettembre 19, 2019Aggiornato il:Agosto 7, 20253 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Junior Fasano: presentata la squadra impegnata nel campionato 2019/2020 - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Nuova stagione sportiva per la Junior Fasano che ieri sera, giovedì 19 settembre, ha presentato presso il CiaiaLab, il Nuovo Laboratorio Urbano di Fasano, la nuova rosa occupata in campo durante il campionato 2019/2020.

    «Quest’anno è una sorta di ritorno al passato ma con uno sguardo al futuro, – ha affermato in apertura Giuseppe Galeota, assessore allo sport della città di Fasano – il mio riferimento va naturalmente alla forte appartenenza della rosa alla città. Molti atleti sono fasanesi e ciò ci rende davvero molto orgogliosi; coloro che non lo sono di origine, stanno pian piano, giorno dopo giorno, entrando a far parte del nostro tessuto sociale, diventando nostri concittadini a tutti gli effetti». Per l’occasione l’assessore Galeota ha ben pensato di ufficializzare alla cittadinanza l’apertura del cantiere per la realizzazione del nuovo Palasport della città, i cui lavori sono stati affidati alla ditta vincitrice lo scorso 16 settembre, e che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni.

    A presentare l’intera rosa, formata soprattutto da giovanissimi, ci ha pensato il giornalista ed addetto stampa della Junior Fasano, Antonio Latartara.

    A difendere la porta saranno Giovanni Pavani, Matteo Palmisano e Daniele Vinci; Ala Sinistra saranno, invece, Marco Pignatelli, Giuseppe Gallo, Nicola Legrottaglie, Domenico Pinto; terzini sinistri Filippo Angiolini, Zeljco Beharevic, Alessandro Savino, e Simone Angeloni; CentraliDavide Notarangelo, Sante Colella, Leonardo De Santis e Marko Knezevic; Pivot Raul Bargelli, Gianvito Fedele, Roberto Ernandes, Kevin Natola, Gianluigi Grassi e Matteo Macrone; terzini destri saranno Davide Pugliese e Paolo De Santis; e, per concludere, ala destra Marco Gallo, CristianDe Leonardis e Francesco Errico. Grande ruolo è ricoperto dal team che lavorerà dietro le quinte del campionato: Francesco Ancona e Giuseppe Brandi, rispettivamente allenatore e vice, il fisioterapista Paolo Oscuro, il preparatore atletico Giovanni Musa, il dirigente accompagnatore Daniele Vinci, il collaboratore tecnico Giuseppe Crastolla, i medici Nicola Cacucci, Domenico Ancona e Francesca Mancini, e il responsabile arbitri Michele Gallo.

    Gli impegni della Junior Fasano non finiscono qui: la società sarà infatti impegnata anche in altri campionati; la serie B maschile, in gemellaggio con Pallamano Fasano, l’under 21 maschile, candidata nella Youth League, l’under 17, 15 e 13 maschile, e assoluta novità dei campionati 2019/2020 è la partecipazione al campionato under 13 femminile.

    Secondo appuntamento di stagione, dopo l’esordio vincente a Trieste, sarà sabato 29 settembre alle ore 19 presso la palestra Zizzi, dove i ragazzi di mister Ancona saranno impegnati con il neopromosso Appiano. Non resta, ora, che far sentire il calore della città alla squadra che, negli anni, è riuscita a portare a casa ben tre titoli nazionali.

    Galleria di immagini:

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteVincenzo Deluci sulla Rai a ‘Tutto il bello che c’è’
    Articolo Successivo Tra passato e presente con lo sguardo rivolto al futuro
    Redazione

      Articoli Correlati

      Oltre il punteggio: al Tennis Club Fasano trionfa la gioia del Pickleball

      Giugno 7, 2026

      Riconfermata nel ruolo di libero Federica Vittorio

      Giugno 6, 2026

      Fasano, Ghilardi fa il pompiere: “Non è a rischio l’iscrizione ma sono in corso valutazioni dei soci”

      Giugno 5, 2026
      Gli articoli più letti

      Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano: al via il trasferimento di pazienti e personale dal 8 giugno

      Giugno 7, 2026

      Oltre il punteggio: al Tennis Club Fasano trionfa la gioia del Pickleball

      Giugno 7, 2026

      Pezze di Greco celebra la Patrona 2026: presentato ieri il ricco programma

      Giugno 7, 2026

      “Il caldo svuota le città. Tu riempi le scorte. Dona sangue. Salva vite”

      Giugno 7, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}