FASANO – L’Us Città di Fasano continua a rinforzare il proprio organico. Nelle ultime ore è stato raggiunto l’accordo con il forte attaccante Massimiliano Dibello, classe ’79, nella recenti stagioni con la maglia di Mola e Polignano.
Massimiliano Dibello è una punta prolifica che ha concluso le sue stagioni sempre in doppia cifra sul fronte delle marcature. Il punto più alto l’ha toccato nella stagione 2005/2006, quando – con la maglia del Montalbano – militò nel campionato di Eccellenza Pugliese. Massimiliano Dibello va a rinforzare il reparto offensivo già dalla gara di domenica prossima in casa contro il Molfetta, vista l’assenza quasi certa del bomber Domenico Semeraro per infortunio. monopolitano ha segnato tantissimi gol, oltre


