Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano lunedì 9, Febbraio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio a 5»Anche il Cocoon fermo precauzionalmente per Covid
    Calcio a 5

    Anche il Cocoon fermo precauzionalmente per Covid

    Il presidente Rapanà ferma la sua squadra per tutelare i suoi giocatori, dopo un sospetto (poi rivelatosi negativo) caso di Covid
    RedazioneDa RedazioneOttobre 25, 2020Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Anche il Cocoon fermo precauzionalmente per Covid - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    Fasano – Questa la lettera che il presidente del Cocoon Fasano  Angelo Antonio Rapanà ha inviato alla Federazione per annunciare lo stop di oggi:

    «Spettabile Federazione Italiana Gioco Calcio Lega Nazionale Dilettanti Comitato Regionale Puglia

    Il sottoscritto avv. Angelo Antonio Rapanà, , in qualità di presidente della Associazione Sportiva Dilettantistica Cocoon Fasano, affiliata alla F.I.G.C. in data 20 luglio 2007, iscritta per la stagione agonistica 2020/2021 al campionato di calcio a 5 serie C2 – della F.I.G.C. – L.N.D. – Comitato Regionale Puglia – e nondimeno di Legale della stessa,

    atteso avere in rosa un tesserato risultato fortunatamente negativo – al tampone ieri effettuato – al covid 19, ma, venuto a conoscenza di contatti – della propria rosa – avuti con soggetti in attesa di ricevere esito di tamponi cui si sono sottoposti o dovranno sottoporsi, PUR BEN CONOSCENDO IL PROTOCOLLO SANITARIO DELLA L.N.D. CHE PREVEDE LA NON SOSPENSIONE, IN FATTISPECIE COME QUELLA DESCRITTA, DELLA ATTIVITA’ AGONISTICA (PARTITE DI CAMPIONATO NEL CASO DI SPECIE) DA PARTE DELLA SQUADRA, DOPO AVERE RICEVUTO UN LEGITTIMO (ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO, SIA CHIARO!) DINIEGO, DA PARTE DELLA SOCIETA’ MEDANIA SPORT AD UN CHIESTO RINVIO DELL’INCONTRO, PER CORRETTEZZA FORMALE E SOSTANZIALE COMUNICA LORO CHE LA ASD COCOON FASANO NON PARTIRA’ PER DISPUTARE L’INCONTRO ODIERNO IN OSSEQUIO A SUPERIORI INTERESSI DI SALUTE PRIVATA E PUBBLICA POTENZIALMENTE (PER ME E’ SUFFICIENTE CHE LO SIANO ANCHE POTENZIALMENTE) A RISCHIO.

    Con osservanza Il Presidente della asd Cocoon Fasano»

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteJunior Fasano: rinviata la gara con il Molteno
    Articolo Successivo Primo sorriso per l’Atletico Pezze in stagione
    Redazione

      Articoli Correlati

      Nardò-Fasano: 3-0

      Febbraio 8, 2026

      Junior Fasano, l’anno nuovo inizia nel segno della grinta: Alperia Black Devils al tappeto

      Febbraio 8, 2026

      La capolista Fasano attesa dal complicato match di Nardò

      Febbraio 7, 2026
      Gli articoli più letti

      Nardò-Fasano: 3-0

      Febbraio 8, 2026

      Junior Fasano, l’anno nuovo inizia nel segno della grinta: Alperia Black Devils al tappeto

      Febbraio 8, 2026

      La capolista Fasano attesa dal complicato match di Nardò

      Febbraio 7, 2026

      Referendum Giustizia: Fasano fa squadra. Al via la campagna per il “Sì” in tutta la provincia

      Febbraio 7, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      {title} {title} {title}