Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano giovedì 18, Giugno 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Alle 19.00 luci accese al “Curlo” per Fasano-Altamura
    Calcio

    Alle 19.00 luci accese al “Curlo” per Fasano-Altamura

    Nel turno infrasettimanale della 33ª giornata, i fasanesi affrontano i murgiani ancora in serale
    Gerry MoioDa Gerry MoioAprile 13, 2022Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Alle 19.00 luci accese al “Curlo” per Fasano-Altamura - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si accendono ancora i riflettori del “Vito Curlo” per ospitare un match di Serie D.

    Oggi, giovedì 14 aprile alle ore 19.00, va in scena il derby di Puglia tra Fasano e Altamura valevole per la 33ª giornata di Serie D.

    Nei giorni scorsi la LND ha riformulato i calendari prevedendo uno stop al fine di permettere i diversi recuperi nel girone di tutte le gare rinviate per Covid. Pertanto sono stati aggiunti al calendario due ulteriori turni infrasettimanali, quello di oggi contro l’Altamura e quello di mercoledì 4 maggio contro il Bisceglie, sempre al Curlo.

    All’andata il team di Danucci si impose per 2-1 grazie alla doppietta del portoghese Forbes: il mattatore del “Tonino D’Angelo” potrebbe ritrovare la titolarità proprio contro i leoni biancorossi per permettere di far rifiatare uno spento Sosa, a secco di gol da ormai troppe partite. Il tecnico biancazzurro potrebbe utilizzare il 9 argentino a partita in corso e sfruttare la sua esplosività per sbloccare il risultato.

    Dati gli impegni ravvicinati, Bernardini è il candidato e riprendersi la fascia di capitano e una maglia da titolare schierandosi al fianco di Capomaggio e facendo accomodare in panchina Lezzi mentre in attacco, oltre al citato Forbes, Losavio sta affilando i tacchetti per rilevare Ignazio Battista. Titolare inamovibile invece, al netto di clamorosi cambi di programma, resta Vincenzo Corvino.

    I biancazzurri dovranno necessariamente centrare la vittoria se vogliono continuare a sognare i play-off ma si dovrà anche gettare un occhio agli altri campi: l’impegno più proibitivo è senz’altro in casa Francavilla che al “Fittipaldi” ospita la capolista Cerignola, mentre il Bitonto aspetta al “Città degli Ulivi” il Lavello. Dulcis in fundo, al Gravina tocca una passeggiata non semplice in costa tirrenica contro il Sorrento allo stadio “Italia”.
    Nonostante l’impegno capiti in un giorno feriale, l’orario fissato per il fischio d’inizio avvantaggia tanti supporters fasanesi che potranno accorrere allo stadio e gremire ancora una volta gli spalti per spingere i propri beniamini alla vittoria.

    Arbitra il signor Gianluca Vailati della sezione di Crema.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteSconfitta esterna per la Bs Fasano a San Pancrazio Salentino
    Articolo Successivo Torna la festa patronale della Madonna di Pozzo Faceto VIDEO
    Gerry Moio

      Articoli Correlati

      Crisi US Fasano: Ivan Ghilardi si dimette

      Giugno 17, 2026

      Il trionfo mondiale del Team Top Dance Academy: l’eccellenza delle danze caraibiche brilla a Bologna

      Giugno 17, 2026

      Richiesta di responsabilità e trasparenza da parte dei soci Antonio Carparelli, Donato Potenza e Vito Fasano

      Giugno 17, 2026
      Gli articoli più letti

      Convocato il Consiglio comunale lunedì 29 giugno

      Giugno 18, 2026

      All’ASP “Latorre” & “Rossini” l’Estate non va in vacanza

      Giugno 18, 2026

      A Fasano nasce la mostra dedicata a Ernest Verner: inaugurazione il 30 giugno a “I Portici” – Biblioteca di Comunità “Ignazio Ciaia”

      Giugno 18, 2026

      Crisi US Fasano: Ivan Ghilardi si dimette

      Giugno 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}