Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano domenica 26, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»La BS Fasano a Laterza per sfidare l’Hellas
    Calcio

    La BS Fasano a Laterza per sfidare l’Hellas

    La gara è in programma domenica 23 aprile alle 16.30, Semeraro è fiducioso: «Fino ad ora fatto qualcosa di straordinario»
    RedazioneDa RedazioneAprile 22, 2023Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    La BS Fasano a Laterza per sfidare l’Hellas - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Dopo lo scivolone interno di domenica scorsa contro la capolista Real Putignano (2-3), la BS Soccer Team Fasano vuole rialzare la china e continuare a sognare il salto di categoria.

    La sfida della 27ᵃ giornata di Campionato di Seconda Categoria girone B vedrà i fasanesi ospiti dell’Hellas Laterza al campo comunale “Madonna delle Grazie”, alle 16.30 di domenica 23 aprile.

    Un impegno certamente non facile per Valentini e compagni che, dopo aver affrontato la prima della classe, dovranno vedersela contro la squadra seconda in classifica e reduce dalla bella vittoria per 2-0 in casa del Gioventù Palagiano.

    Sarà battaglia e partita vera tra due squadre in queste ultime quattro partite si giocano il percorso di una stagione intera. Per l’occasione, la società laertina ha chiamato a raccolta i tifosi e i ragazzi del settore giovanile per gremire gli spalti del comunale di Laterza e tentare di sfruttare il fattore campo. 

    Entrambe le squadre vorranno approfittare del turno di riposo imposto da calendario al Real Putignano, distante tre punti dall’Hellas e sei punti dalla BS Fasano. Di certo l’unico risultato che scontenterebbe tutti sarebbe proprio il pareggio.

    «La brutta sconfitta contro il Putignano – ha detto mister Gianclaudio Semeraro – è un incidente di percorso e non sento di essere arrabbiato con nessuno. Fino ad ora abbiamo fatto un percorso straordinario, siamo in piena lotta promozione con dei ragazzi 16 e 17 anni che dovrebbero scendere in campo in competizioni giovanili e invece sono protagonisti in Seconda Categoria».

    L’assenza di Gjoka, espulso contro il Putignano e fermato per una gara dal giudice sportivo, è una tegola per il tecnico fasanese che però non fa drammi: «Per tutta la stagione siamo stati martoriati dalle assenze e dagli infortuni di chi avrebbe dovuto darci esperienza di categoria, mi fido però dei miei ragazzi perché è proprio grazie a loro se siamo lassù in classifica e non posso che essere orgoglioso».

    Ad arbitrare la sfida tra Hellas Laterza e BS Fasano sarà Umberto Francesco Carolini di Bari. 

    Il quadro completo della 27ᵃ giornata giornata: Civitas Conversano-Gioventù Palagiano, Euro Sport Academy-Dimateam, New Team Cellamare-Esperia Monopoli, Statte-Wonderful Bari, Taf Ceglie-San Giorgio, Villa Castelli-Virtus Mesagne.

    Riposa: Real Putignano

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteA Fasano arriva l’Afragolese a caccia di salvezza
    Articolo Successivo Occupazione di suolo pubblico, accesso alla procedura semplificata prorogata fino al 31 dicembre
    Redazione

      Articoli Correlati

      Junior Fasano, colpo sulla fascia: arriva l’ala greca Charalampos Troulos

      Luglio 24, 2026

      Fasano, ricorso al fotofinish: depositata la pratica Covisod. Ora è attesa dello spasimo

      Luglio 23, 2026

      Orgoglio fasanese alla 7ª Coppa Città di Corleto: Ostuni vince e vola in Campionato, podio per Conteduca

      Luglio 23, 2026
      Gli articoli più letti

      Elettronica e sperimentazione per il secondo appuntamento di Bari in Jazz al Minareto

      Luglio 26, 2026

      Allo spettacolo “Ex Pose Me” il prestigioso Premio Fersen

      Luglio 26, 2026

      Torre Canne in festa tra gusto, gioco e tradizione: appuntamento al Faro sabato 1° agosto

      Luglio 26, 2026

      Fasano In Banda: al Minareto va in scena il giallo musicale “L’Albergo Belvedere”

      Luglio 26, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}