FASANO – Si respira clima europeo in casa BS Soccer Team Fasano, un’atmosfera da Europa che conta e palcoscenico delle magiche notti di Champions League.
L’Atletico Madrid infatti ha individuato il centro BS Sport-Arena degli Ulivi come sede ufficiale dell’Atletico Madrid Camp 2023, il camp estivo organizzato e coordinato direttamente dallo staff tecnico della gloriosa società madrilena e che avrà luogo dal 17 al 21 luglio.
Le iscrizioni non sono riservate soltanto ai giovani colchoneros ma a tutti gli aspiranti calciatori fasanesi e pugliesi che vorranno cogliere questa imperdibile opportunità di trascorrere quattro giorni con uno staff d’eccezione.
La presenza degli allenatori madrileni garantirà infatti ai partecipanti di allenarsi e divertirsi secondo i metodi di allenamento dell’Accademia rojiblanca, una delle più grandi accademie calcistiche al mondo.
«I calciatori si alleneranno secondo la metodologia dell’Atletico Madrid Academy – dicono gli spagnoli attraverso il loro sito ufficiale www.campusatleticomadrid.com – che ha già dimostrato la sua efficacia e prodotto calciatori di livello mondiale come Fernando Torres, Koke e Saul. Il nostro obbiettivo è di educare i nostri calciatori dal punto di vista calcistico e della personalità. Crediamo e lavoriamo per favorire valori come la solidarietà, lo spirito di squadra e l’uguaglianza attraverso lo sport».
Lo sport come filo conduttore che unisce due Paesi e due realtà, quella dell’Atletico Madrid e della BS Soccer Team Fasano, apparentemente molto distanti ma che parlano la stessa lingua: quella della formazione calcistica e umana dei giovani.
Rincorrere un pallone per divertirsi, e perché no, sognando il Wanda Metropolitano.
D’altronde mister Gianclaudio Semeraro ha trasformato il motto della BS in un vero e proprio dogma: mai smettere di sognare!
L’iscrizione comprende:
– Kit di abbigliamento (maglia, pantaloncini, calzettoni da allenamento e maglia da riposo tutto firmato Atletico Madrid con sponsor ufficiale Nike)
– Pranzi e merende
– Assistenza sanitaria e organizzativa
– Assicurazione
– Attività extra
– Scheda di valutazione e certificato ufficiale di partecipazione
Info: Alessandro 327 687 6244 | 333 476 9690 – 351 700 5888


