Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano venerdì 17, Luglio 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Calcio»Manfredonia-Fasano si giocherà a porte aperte
    Calcio

    Manfredonia-Fasano si giocherà a porte aperte

    Riapre parzialmente lo stadio “Miramare” per l’atteso derby della 20ª giornata
    Gerry MoioDa Gerry MoioGennaio 20, 2024Aggiornato il:Agosto 5, 20252 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    Manfredonia-Fasano si giocherà a porte aperte - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Dopo quasi una settimana di trepidante attesa, è finalmente arrivata la notizia che in tanti aspettavano.

    Il derby tra Manfredonia e Fasano, valido per la 20ª giornata di Serie D e in programma domenica 21 gennaio, verrà disputato a porte aperte allo stadio “Miramare”. 

    Dopo mesi di intricate vicende tecniche, l'ok è stato accordato con l'Ordinanza n.3 della Commissaria Rachele Grandolfo che, nelle more del completamento dei lavori esterni e della conclusione definitiva dell'iter della Commissione Provinciale di Vigilanza di Pubblico Spettacolo, consentirà domenica di aprire parzialmente in deroga tre dei quattro settori dello stadio sipontino.

    Una notizia che rallegra tutti, calciatori e tifosi, che potranno vivere una domenica all'insegna di un derby di Puglia tra due squadre che lottano per il medesimo obiettivo e che sono divise da 1 solo punto in classifica, e due tifoserie storicamente gemellate.

    Agli ospiti sono stati accordati 100 biglietti che verranno presumibilmente polverizzati in una brevissima prevendita, dalla durata di 48 ore.

    Una notizia lieta per la squadra di Luca Tiozzo che, dopo la vittoria liberatoria di domenica scorsa contro il Gallipoli, ha la chance di allungare sulle inseguitrici della zona play-out e affrontare poi con maggiore serenità il delicato scontro diretto di domenica prossima, in casa, contro la Cenerentola Bitonto.

    Non sono attese clamorose novità di formazione, il tecnico veneto infatti è indirizzato a confermare la squadra reduce dall'1-0. Resta serrato il ballottaggio in avanti tra Dorato e Persano e con Losavio che dovrebbe ancora partire dalla panchina.

    Il fischio d'inizio è fissato alle 14.30 con la direzione arbitrale affidata a Giovanni Matteo di Sala Consilina.

     

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteLa UIL FPL, Gruppo Aziendale del Comune di Fasano scrive al sindaco Zaccaria
    Articolo Successivo ‘La Scena dei Ragazzi’ e ‘Progetto Legalità’, il teatro pensato per le nuove generazioni
    Gerry Moio

      Articoli Correlati

      Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore dell’US Città di Fasano

      Luglio 17, 2026

      Al Timos Park trionfa il Bar Kennedy: al torneo della Famiglia Gentile vince lo sport “old style”

      Luglio 16, 2026

      La BS Fasano fa chiarezza: “Nessun accordo con la nuova società dell’US Città di Fasano”

      Luglio 16, 2026
      Gli articoli più letti

      Al via i cantieri della Ciclovia Costa dei Trulli: 20 km di percorso ciclopedonale tra Monopoli e Fasano

      Luglio 17, 2026

      Antonio Rogazzo è il nuovo allenatore dell’US Città di Fasano

      Luglio 17, 2026

      Savelletri, lunedì la presentazione del programma della Festa Parrocchiale di San Francesco da Paola

      Luglio 17, 2026

      Autismo e inclusione: al Blu Summer Camp il lavoro diventa spazio di incontro e crescita

      Luglio 17, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}