Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano mercoledì 16, Settembre 2026
    Facebook Instagram YouTube RSS
    • Notizie
      • Ambiente
      • Attualità
      • Cronaca
      • Cultura & Spettacolo
      • Editoriale
      • Frazioni
      • Politica
    • Sport
      • Altri Sport
      • Basket
      • Calcio
      • Calcio a 5
      • Motori
      • Pallamano
      • Pallavolo
    • Rubriche
      • Arti e Mestieri
      • Cucina
      • Futility
      • Lavoro e Formazione
      • Scuola
      • Social
      • Tecnocrazy
      • Tradizioni
      • Utility
    • Vivi Fasano
      • Associazionismo
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Imprese
      • La Guida
      • Servizi
      • Turismo
    • Mensile
      • In Edicola
    • Mediagallery
    • Archivio Storico
    Osservatorio FasanoOsservatorio Fasano
    Sei su:Home»Sport»Pallamano»I baby della Junior Fasano alla caccia del titolo regionale under 14
    Pallamano

    I baby della Junior Fasano alla caccia del titolo regionale under 14

    Le giovani leve della pallamano fasanese tenteranno, tra le mura amiche, di battere l'Intini Noci e l'Antares Sogliano
    RedazioneDa RedazioneMaggio 11, 20132 minuti di lettura
    Facebook Twitter Pinterest Telegram LinkedIn Tumblr Email Reddit
    I baby della Junior Fasano alla caccia del titolo regionale under 14 - Osservatorio Fasano
    Condividi
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Email

    FASANO – Si disputeranno domani (domenica 12 maggio), a partire dalle ore 10.30.  nella palestra “F. Zizzi” di via De Deo a Fasano, le finali regionali Under 14 del campionato pugliese di pallamano. I ragazzi della Junior Fasano, seguiti in panchina da Giuseppe Crastolla, si sono preparati a lungo per affrontare al meglio la competizione, che vede scendere in campo tre squadre: la Junior Fasano, l’Intini Noci e l’Antares Sogliano. Da subito impegnati con l’Intini Noci nella prima partita della mattinata, gli under biancazzurri coordinati dal giovanissimo capitano Pierluigi Lorusso  sono pronti e determinati a portare a casa un importante risultato. “In questi giorni ci siamo allenati molto – commenta capitan Lorusso – siamo carichi e abbiamo intenzione di qualificarci alle finali nazionali. Siamo una squadra unita, possiamo farcela”.

     

    “Abbiamo sempre creduto nel nostro vivaio e continueremo a farlo – affermano i dirigenti della società fasanese – loro sono il nostro futuro e la dimostrazione è avere quasi l’intera rosa di prima squadra composta da giocatori nati e cresciuti a Fasano. La storia deve continuare e ci impegneremo al massimo affinché l’epilogo sia sempre positivo”. A seguire scenderanno in campo le altre squadre, in un triangolare ostico per i fasanesi, comunque intenzionati a dare il meglio di se stessi per ottenere il gradino più alto del podio.

    Condividi. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Reddit WhatsApp Telegram Email
    Articolo PrecedenteDeve scontare due anni e 25 giorni: arrestato 22enne fasanese
    Articolo Successivo Documentazione non a posto: multata estetista di Fasano
    Redazione

      Articoli Correlati

      Vittorio Insanguine nuovo direttore dell’area tecnica dell’US Città di Fasano

      Settembre 16, 2026

      Innotech Serra pronta al debutto stagionale 

      Settembre 16, 2026

      Campionato Italiano SuperSalita: alla 71ª Coppa Nissena cala il sipario con la festa di Faggioli e i trionfi fasanesi

      Settembre 14, 2026
      Gli articoli più letti

      Vittorio Insanguine nuovo direttore dell’area tecnica dell’US Città di Fasano

      Settembre 16, 2026

      Al via la 2ª edizione di “CIVITAS TONANTIS”, il Festival nazionale dei tamburi medievali

      Settembre 16, 2026

      Contrasto al West Nile Virus: continuano i trattamenti straordinari di disinfestazione antialare a Fasano

      Settembre 16, 2026

      GAL Valle d’Itria. Giannicola D’Amico riconfermato alla guida dell’ente

      Settembre 16, 2026
      Rimani in contatto
      • Facebook
      • Instagram
      • YouTube

      Osservatorio Oggi – Giornale online di Fasano.
      Aggiornamenti quotidiani su cronaca, sport, eventi, cultura, turismo e associazionismo nel territorio pugliese.

      Facebook Instagram YouTube RSS
      Sezioni
      • Notizie
      • Sport
      • Vivi Fasano
      • Rubriche
      • Mensile
      • Mediagallery
      Vivi la Città
      • Servizi
      • Turismo
      • Imprese
      • Commercio
      • Gastronomia
      • Associazionismo
      • La Guida
      Informazioni
      • Redazione
      • Contatti
      • Cookie Policy (UE)
      • Privacy Policy
      © 2026 OsservatorioOggi.

      Digita qui sopra e premi Invio per cercare.

      logo osservatorio oggi fasano
      Gestisci Consenso
      Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
      Funzionale Sempre attivo
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
      Preferenze
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
      Statistiche
      L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
      Marketing
      L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
      • Gestisci opzioni
      • Gestisci servizi
      • Gestisci {vendor_count} fornitori
      • Per saperne di più su questi scopi
      Visualizza le preferenze
      • {title}
      • {title}
      • {title}