Fasano – L’U.S. Città di Fasano è lieta di annunciare l’ingresso in società di Francesco Montervino nel ruolo di Direttore Generale e Responsabile dell’Area Tecnica. Una scelta che parla di ambizione e visione in una piazza calda, orgogliosa e profondamente legata ai propri colori, l’arrivo di una figura come Francesco Montervino rappresenta un segnale forte: il club vuole crescere con determinazione e competenza.
Montervino porta con sé esperienza, autorevolezza e una conoscenza profonda del mondo del calcio, qualità che saranno al servizio di un progetto costruito per essere solido, credibile e vincente. La Società accoglie il suo arrivo con entusiasmo e fiducia, certa che il suo contributo sarà fondamentale per dare struttura e qualità al percorso del Club.
A Francesco Montervino va il più caloroso benvenuto con l’augurio di un lavoro ricco di passione, responsabilità e risultati.
U.S. Città di Fasano: Francesco Montervino è il nuovo Direttore Generale
Esperienza e ambizione al servizio del club: l'ex capitano del Napoli guiderà anche l'Area Tecnica per un progetto solido e vincente.


