ANNOSA QUESTIONE
Antonio Scianaro torna sulla questione cavalcaferrovia di Pozzo Faceto: 'Presto l'inizio lavori'
L'ex consigliere regionale ha chiesto lumi sulla riunione tenutasi il 7 settembre scorso tra Rfi e Provincia di Brindisi
FASANO - Sperare non cota nulla ma pare che, a meno di ulteriori intoppi di natura burocratica, l'annosa questione relativa ai lavori del cavalcaferrovia di Pozzo Faceto sia giunta ad una svolta. Il 7 settembre, infatti, si è tenuta la prevista riunione tra la Rfi e la Provincia di Brindisi per capire a che opunto è la situazione. Sull'incontro ha chiesto lumi anche l'ex consigliere regionale Antonio Scianaro.
"Ho sentito personalmente il rappresentante di Rfi nella persona dell'ingegner Giuseppe Macchia e il dirigente della provincia ingegner Vito Ingletti per avere contezza dell'incontro avvenuto giorno 7 settembre nella sede del compartimento di RFI di Bari a seguito della della mia convocazione del 31 agosto sulla questione dell'annoso ritardo della ripresa dei lavori del cavalcavia di Pozzo Faceto - afferma Scianaro -. Al momento posso esprimere solo una parziale soddisfazione. Spero che il confronto sulle integrazioni da presentare sia stato utile, e che a fine mese così come riferito, si possa con la consegna degli elaborati, chiudere questa triste vicenda".
di Redazione
13/09/2015 alle 06:58:15
Galleria di immagini: Antonio Scianaro torna sulla questione cavalcaferrovia di Pozzo Faceto: 'Presto l'inizio lavori'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela