BUONE NOTIZIE
Ripristinato il semaforo sulla Statale 172 nei pressi del Sacro Cuore
Nella notte si è riusciti a reperire la centralina rotta e si è provveduto all'installazione della stessa risolvendo finalmente la questione
FASANO - Il semaforo sulla Statale 172 all'altezza dell'istituto"Sacro Cuore" è tornato a funzionare. Nella giornata di ieri, dopo le sollecitazioni giunte dall'ex sindaco Lello Di Bari e da Osservatoriooggi sulla pericolosità della situazione, c'era stato il tentativo di ripristinarlo ma alla fine si era scoperto che occorreva una particolare centralina. Così è scattata la corsa per cercare il pezzo mancante. Si sono attivati in prima persona lo stesso sindaco di Fasano Francesco Zaccaria e il consigliere regionale Fabiano Amati e alla fine il pezzo è arrivato e in piena notte è stato installato risolvendo così una situazione pericolosa dato che quel semaforo spento, in piena estate, rischiava di essere una trappola.
Proprio Amati ha anche lasciato alcune sue considerazioni sull'argomento. "Alcuni amministratori stanno su Facebook ed altri per strada - ha sottolineato il consigliere regionale -. I primi servono per segnalare i problemi e i secondi per risolverli. Grazie a tutti, al Sindaco per la dedizione responsabile e silenziosa ai suoi doveri, ai vigili urbani in servizio e soprattutto a chi da ieri (e per tutta la notte) ha diagnosticato il problema, reperito il materiale di ricambio ed effettuato la riparazione. Era importante applicarsi, perché su quella strada si rischia sempre il dramma. La vita è strana: proprio durante le operazioni di riparazione due autovetture stavano rischiano l'incidente. Scampato il pericolo, dall'interno di una delle autovetture si udiva l'urlo adirato di una signora: "Amatiiiiii, il semaforo lo dovete far funzionareeee". Come se eravamo a quell'incrocio per farci la villeggiatura".
di Redazione
02/07/2017 alle 09:33:30
Semaforo spento sulla Statale 172 all'altezza del Sacro Cuore: una vera roulette russa
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela