INIZIATIVA BENEFICA
Panzerottata 'ultras' per aiutare la piccola Claudia
I tifosi organizzati del Fasano e l'associazione 'La Fontanella' ancora una volta in prima linea per aiutare chi è in difficoltà

FASANO - La Curva Sud Fasano e l'associazione "La Fontanella" insieme per un'altra giusta causa. Infatti è stata organizzata per domani (sabato 15 febbraio), dalle ore 18.30 all'Arco del Balì nel centro storico cittadino, una serata con musica e panzerotti per raccogliere fondi e aiutare la piccola Claudia, una bambina di soli 10 anni affetta da otite cronica colesteatomatosa con perforazione totale del timpano a cui serve denaro per ricevere cure mediche e assistenza da dottori italiani in Albania.
La parte musicale sarà curata da Dj Alberto e Gianni "U'rss". "Un piccolo gesto - fanno sapere gli organizzatori -, un aiuto verso chi ne ha più bisogno di noi non costa niente. Anzi può solo cambiarci la giornata in maniera positiva.Tutta la Curva Sud è ovviamente in prima linea verso la beneficenza. Cerchiamo di rendere migliore questo mondo che ci crede solo e soltanto dei criminali".
di Redazione
14/02/2014 alle 01:05:32
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela