FASANOMUSICA
Il talento di Ray Chen a Fasanomusica
Nella serata di ieri, venerdì 22 marzo, il violinista Ray Chen e il pianista Julien Quentin hanno incantato il pubblico dal palco del Teatro Kennedy.

FASANO – Si è svolto nella serata di ieri, venerdì 22 marzo, il concerto tenuto dal violinista Ray Chen per Fasanomusica. Già apprezzato in tutto il mondo, Ray Chen si è fatto ammirare sul palcoscenico del Teatro Kennedy, dimostrando di essere un autentico astro nascente del panorama musicale internazionale.
Il 22enne musicista di Taiwan, accompagnato al pianoforte da un altrettanto bravo Julien Quentin, è riuscito a incantare il pubblico suonando per due ore circa brani di Mozart (Sonata per pianoforte e violino in Si bemolle K454), di Brahms (Sonata n.3 in Re minore op. 108), ma anche di Ysaye e Saint-Saens.
L'epilogo della serata è stato un breve momento di piacevole rottura degli schemi quando Chen ha ringraziato il pubblico – con sincera emozione – e concesso due bis. Il primo dei quali è stato il Tema musicale di Schindler's list di John Williams suonato con particolare trasporto, e il pubblico in sala lo ha notato e soprattutto gradito.
di Alessandro Moscato
23/03/2013 alle 09:02:58
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela