INCONTRO POLITICO
L'on. Antonio Mazzocchi ha tenuto a battesimo la lista dei Cristiano Riformisti di Fasano
Il presidente nazionale del partito centrista ha voluto essere presente alla prima uscita dei 24 candidati al consiglio comunale in appoggio ad Antonio Clarizio
FASANO - Ieri mattina (giovedì 19 maggio), si è tenuta la presentazione della lista dei Cristiano Riformisti che appoggia il candidato sindaco Antonio Clarizio. Per l'occasione ha voluto salutare sia il candidato sindaco che i 24 candidati al consiglio comunale anche il presidente nazionale del partito, l'on. Antonio Mazzocchi.
«Il progetto politico che sta portando avanti Antonio Clarizio a Fasano sta suscitando l'interesse nazionale – ha dichiarato Mazzocchi -. Un polo centrista così compatto e che mette insieme i vecchi valori della Democrazia Cristiana era da tempo che non faceva la sua comparsa sul proscenio politico. Famiglia, lavoro, giovani sono le parole d'ordine su cui occorre costruire una nuova idea di città ed è quello che Clarizio intende fare».
Mazzocchi si è intrattenuto a parlare con Antonio e Saverio Clarizio oltre che con gli altri candidati augurandosi di tornare a Fasano per festeggiare il successo elettorale della coalizione centrista.
di Redazione
20/05/2016 alle 05:19:28
Galleria di immagini: L'on. Antonio Mazzocchi ha tenuto a battesimo la lista dei Cristiano Riformisti di Fasano
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela