BASKET
Cambio alla guida tecnica della EcoAmbiente Sud Fasano
Le strade della Eco Ambiente Sud Fasano e di coach Oronzo Olive si dividono, al suo posto arriva il coach Sandro Arrighi
Fasano - Il Basket Fasano comunica di aver sollevato Oronzo Olive dall'incarico di allenatore della prima squadra femminile e dell'under 17 Silver maschile.
La dirigenza desidera esprimere la massima gratitudine a coach Olive per l'impegno e la professionalità dimostrata, nonché per l'importante contributo alla vittoria del campionato regionale Silver con l'under 17 maschile, ottenuta nella passata stagione. A Olive auguriamo le migliori fortune personali e professionali, fortune che merita ampiamente sia sotto l'aspetto sportivo, che sotto l'aspetto umano.
La panchina della prima squadra femminile è stata affidata a Sandro Arrighi, coach brindisino che è stato allenatore della Futura Basket Brindisi in Serie B Femminile e vanta una grande esperienza nei campionati giovanili.
L'under 17 maschile silver sarà, invece, allenata da coach Gianluca Monopoli, coadiuvato da Mattia Marangi ed Emiliano Paparella.
di Redazione
04/01/2023 alle 05:28:44
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo