SERIE C REGIONALE
La Technoacque Fasano attende la forte Diamond Foggia
La squadra dauna è tra le più forti del campionato ma i fasanesi vorranno riscattare la sconfitta di Castellaneta
FASANO - Domenica prossima (1° dicembre), alle 18, la Technoacque Fasano torna in campo tra le mura amiche del tensostatico in via Galizia, per l'11esima giornata di campionato di serie C Regionale. Avversaria di turno sarà la Diamond Foggia, terza in classifica, che precede i biancoazzurri di soli due punti grazie ad un ottimo avvio di stagione, in cui ha ceduto il passo solo a Udas Cerignola e Cestistica Ostuni, prima e seconda.
La formazione dauna può contare su un quintetto molto solido, che si regge sulle giocate del play Dell'Aquila, sulla mano calda della guardia Chiappinelli e sull'esperienza dei lunghi, l'americano Donelson e Nicola Padalino. «Per vincere questa partita – afferma coach Bruno Marzulli - serve una grande difesa, dobbiamo mantenere basso il punteggio e concedere pochi canestri. Perciò ci sarà bisogno della concentrazione di tutti i dieci convocati per quaranta minuti. Se riusciamo a fermare Dell'Aquila, che è il cervello della squadra, a non far tirare Chiappinelli e contenere l'atletismo di Donelson possiamo farcela».
Una sfida stimolante per i ragazzi del presidente Vito Santoro, agguerriti dopo la delusione di Castellaneta di domenica scorsa.
di Redazione
29/11/2013 alle 13:05:26
Leggi anche:
ARTI MARZIALI
Rientrati i fasanesi della nazionale italiana dai World Championship Heraklon 2024 di Ju Jitsu
serie C maschile