STAGIONE AL VIA
Fasano Calcio: via alla preparazione il 1° agosto
Agli ordini del tecnico Giuseppe Laterza e del preparatore atletico Giovanni Musa ci saranno 24 giocatori ma stanno per arrivare altri colpi
FASANO - Partirà lunedì 1° agosto la nuova stagione dell'Us Città di Fasano. Alle ore 16.30, infatti, la squadra e lo staff tecnico si ritroveranno sull'erbetta dello stadio “Vito Curlo” per dare avvio alla preparazione atletica, agli ordini del prof. Giovanni Musa, che torna a collaborare con la società di via Salvo d'Acquisto (insieme al massaggiatore Dario Faggiana).
Tutta la preparazione atletica si svolgerà in sede. L'allenatore Giuseppe Laterza avrà a disposizione, almeno per ora, 24 atleti tra giocatori seniores e juniores. Della passata stagione sono stati riconfermati i portieri Antonio e Lorenzo Lacirignola e poi Maurizio Laguardia, Gabriele Quaranta, Nicolas Pugliese, Graziano Pistoia, Giuseppe Amodio, Giovanni Pace, Fabio Leggiero, Paolo Speciale, Matteo Galizia, Nicola Musa e Donato Mizzi.
Questi andranno ad affiancare i nuovi acquisti Massimo Fumarola, Marco Amato, Domenico Longo, Giuseppe Brescia, Wendell Rebeiro e Mauro Marini. Nelle prossime ore saranno ufficializzati gli ultimi colpi di mercato e i giocatori juniores che andranno a completare definitivamente la rosa per la stagione 2016/2017.
di Redazione
29/07/2016 alle 04:58:28
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo
Calcio serie D
Un Fasano tutto cuore ferma l’Andria, finisce 1-1 al “Curlo”