CALCIO - SERIE D
Us Città di Fasano, Team Altamura ospite nel turno infrasettimanale
Il calcio d'inizio della sfida contro i 'federiciani',valevole per la 15^giornata, è posticipato di un'ora rispetto al solito orario
FASANO – La Città di Fasano subito in campo dopo la vittoria di domenica scorsa a Sarno. Non c'è tempo di festeggiare per la positiva trasferta in Campania che calendario del girone H di Serie D presenta una nuova sfida infrasettimanale. Si gioca quest'oggi (12 dicembre) la 15^ giornata di campionato che vedrà i biancoazzurri ospitare al ‘V. Curlo' di Fasano il Team Altamura, quest'ultimo reduce dal pareggio a reti bianche di domenica scorsa contro il Savoia.
Federiciani, che hanno costruito i maggiori successi più in trasferta che tra le mura amiche, che non vincono in campionato dallo scorso 18 novembre, domenica in cui fece il suo esordio in panchina il tecnico Francesco ‘Ciccio' Cozza, ex serie A subentrato in questa stagione a mister Claudio De Luca. Un punto a separe le due squadre con una gara, però, per i biancoazzurri da recuperare. Nel frattempo nella giornata di ieri sono arrivati i ringraziamenti e le congratulazioni alla società fasanese da parte dei precedenti avversari della Sarnerse; il motivo è l'aver ordinato e pulito il proprio spogliatoio al termine dello scorso match di campionato.
Calcio d'inizio previsto per le 15:30. Dirigerà il match il signor Ettore Longo della sezione di Cuneo.
di Donato Miccoli
11/12/2018 alle 22:44:08
Leggi anche:
serie b1 femminile
Per la Lain Fasano vittoria sul filo del rasoio contro il Marigliano