CALCIO - II CATEGORIA
Insoddisfatto della prestazione di ieri mister Romano Iacovazzi
Troppe le tre reti subite nella sfida di ieri contro il Laterza, terminata con un pareggio interno che è costato la vetta della classifica.

Romano Iacovazzi (foto www.usfasano.it)
FASANO- Il pareggio giunto nel finale avrà cancellato parzialmente l'amaro in bocca ai tifosi biancazzurri, ma non è lo stesso per il tecnico Romano Iacovazzi, amareggiato a fine gara per l'andamento del match: «Probabilmente andrò controtendenza ,ma le partite con tanti gol non mi divertono, soprattutto quando a subirne tre è la mia squadra. Avrei detto la stessa cosa ance se l'arbitro avesse convalidato il nostro gol del 4-3. Ritengo, infatti, che sui tre gol subiti ci sono stati dei grossolani errori individuali e collettivi. Occorre essere più concentrati alla fase di non possesso, perché se una squadra come la nostra subisce tre gol come quelli di oggi non può ambire a vincere il campionato.
Detto ciò - prosegue l'allenatore fasanese - allo stesso tempo devo complimentarmi con i ragazzi per quello che hanno fatto soprattutto quando siamo rimasti in inferiorità numerica, da quel momento in poi c'è stata solo una squadra in campo e credo che avremmo meritato di vincere la partita. Sono certo che questo pari possa essere per noi salutare, perché già dalla ripresa degli allenamenti bisogna lavorare affinché si possa essere più forti delle variabili che presentano le partite di questa categoria. Oggi c'era una variabile impazzita che ha fortemente inciso sul risultato finale: l'arbitro».
Questo il quadro completo delle partite valide per la terza giornata del girone B del campionato regionale di Seconda Categoria: Fasano - Laterza 3-3, Carbonara - Corato 4-1, Liberty Palo - V. Molfetta 1-1, Margherita Terme - Triggiano 2-4, Conversano - Cisternino 5-0, Romania Bat Andria - Ultrattivi Altamura 1-0, V.Castellana - R. Sannicandro 3-1.
Questa la classifica: Carbonara e Triggiano 9, Fasano 7, Conversano, Laterza e Castellana 5, Palo e Molfetta 4, Andria 3, Margherita 2, Sannicandro, Corato e Cisternino 1, Altamura 0.
Prossimo impegno per il sodalizio biancazzurro fissato a domenica prossima in casa dell'Ultrattivi Altamura, ferma al palo dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate.
di Antonio Latartara
08/10/2012 alle 12:34:47
Leggi anche:
Arti Marziali - JU JITSU
Fasano ruggisce a Cipro: la Ju Jitsu Academy si tinge d'azzurro