CALCIO - I E II CATEGORIA
Giudice sportivo: squalificati Paolo Speciale e Giacomo Convertini
I due calciatori di Fasano e Pezze sono stati appiedati per un turno dopo le espulsioni rimediate domenica scorsa.
Il Cagnazzi di Altamura
BARI- Primi provvedimenti stagionali a carico dei tesserati di Pezze e Fasano, che rispettivamente dovranno rinunciare domenica a Giacomo Convertini e Paolo Speciale. I due calciatori sono stati infatti squalificati per una giornata dopo le espulsioni rimediate nello scorso turno (per reciproche scorrettezze nel match vittorioso di Gravina quella del calciatore biancorosso, per doppia ammonizione nel pareggio in casa contro il Laterza quella dell'atleta biancazzurro).
Fatta eccezione per Convertini e per il dubbio Angelini, out nell'ultima gara per problemi fisici, il tecnico Donato Colucci avrà a disposizione domenica contro lo United Mottola l'intera rosa, con il match del Sergio Ancona che avrà inizio alle 15.30 e sarà arbitrato dal sig. Maurizio Patruno di Bari. Queste le altre gare valide per la quarta giornata del girone B di Prima Categoria: Bitonto-Ginosa, Palagiano-Giovinazzo, Nuova Molfetta-Gravina, Sibillano-Fortis Murgia, Gioia-Molfetta Sportiva, Modugno-Omnia Bitonto e Putignano Bitetto.
Eccetto Speciale, anche per mister Romano Iacovazzi organico al completo in vista della trasferta di Altamura contro la compagine Ultrattivi, ultima in classifica a zero punti. Recuperati gli acciaccati Patronelli e Semeraro (autore già di cinque reti nei primi tre turni di campionato), la compagine biancazzurra dovrà comunque fare attenzione alla compagine locale sull'infida terra battuta del "Cagnazzi". La partita avrà inizio alle 15,30 e sarà diretta dal sig. Roberto Iennarelli di Barletta. Previsto il solito conspicuo seguito di tifosi fasanesi. Questi i match restanti validi per la quarta giornata del girone B del campionato di Seconda Categoria: Triggiano-Castellana, Carbonara-Palo, Laterza-Cisternino, Sannicandro-Conversano, Corato-Romania Bat, Virtus Molfetta-Margherita Terme.
di Antonio Latartara
12/10/2012 alle 14:53:36
Leggi anche:
Serie A Gold