CALCIO I E II CATEGORIA
Scontri al vertice per Pezze e Fasano
Pezze in casa della capolista Modugno, Fasano al Curlo nel posticipo delle 17 contro il Carbonara secondo in classifica.
Una formazione recente dell'US Pezze
FASANO- Non è un impegno semplice quello che domani attende il Pezze, protagonista domani, domenica 18, sul campo della capolista Modugno, imbattuta in campionato con sette vittorie ed un pareggio. L'obiettivo per la formazione biancorossa è quello di far bene e di rientrare con un risultato positivo, con il tecnico Donato Colucci che recupera dalla squalifica Giacomo Convertini, Vito Renna e Francesco Telesca, tre pedine importanti per la formazione biancorossa. Restano invece fermi ai box gli infortunati Cosimo De Blasio, vicino al recupero, Claudio Lacatena e Rifat Rrakoulli con l'infortunio di quest'ultimo che pare meno grave del previsto. Stagione invece quasi certamente finita per Nico Angelini.
Il match di Modugno avrà inizio alle 14.30 sarà arbitrato dal sig. Davide Pellegrino di Lecce. Queste le altre partite valide per la nona giornata del girone B di Prima Categoria: Gravina-Bitetto, Palagiano-Gioia, Fortis Murgia-Polignano, Giovinazzo-Sibillano, Molfetta Sportiva-Nuova Molfetta, Omnia Bitonto-Ginosa, Mottola-Bitonto.
Decisamente interessante anche la sfida interna del CIttà di Fasano, che ospiterà domani al Curlo, alle ore 17, il Carbonara secondo in graduatoria a tre punti dalla formazione biancazzurra capolista. La compagine barese sarà priva del calciatore Angelo Dammacco, squalificato per ben cinque giornate dal Giudice Sportivo, mentre mister Iacovazzi avrà a disposizione l'intera rosa, compreso il bomber Marco Schiavone uscito lievemente acciaccato dalla vittoriosa amichevole di giovedì contro l'Atletico Pezze (in procinto di iniziare il campionato di terza categoria), sconfitto per 2-1.
La gara del Curlo sarà diretta dal sig. Marco Scivittaro di Taranto. Questi gli altri incontri della nona giornata del girone B di Seconda Categoria: Sannicandro-Ultrattivi, Laterza-Triggiano, Castellana-Corato, Margherita-Palo, Cisternino-Molfetta, Conversano-Romania BAT.
di Antonio Latartara
17/11/2012 alle 14:25:23
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo
Calcio serie D
Un Fasano tutto cuore ferma l’Andria, finisce 1-1 al “Curlo”