CALCIO - I & II CATEGORIA
Il Pezze ospita il Molfetta a Conversano, Fasano a Carbonara
Impegno a porte chiuse in campo neutro per gli uomini di Ippolito, posticipo invece per la formazione biancazzurra.
Primo dei tre turni a porte chiuse in campo neutro per il Pezze di Greco, che sul sintetico di Conversano ospiterà domani, domenica 3 marzo, il Molfetta, dodicesimo in classifica ma reduce da alcuni risultati positivi dopo il cambio di allenatore. Non sarà un impegno facile quello dei ragazzi allenati da Antonio Ippolito, costretto a rinunciare agli squalificati Gianluca Renna e D'Onghia ed agli infortunati Cardone e Telesca (con piccole possibilità di recupero per quest'ultimo). Reparto arretrato da reinventare dunque nella formazione biancorossa, domenica scorsa vittoriosa a Giovinazzo, con le assenze tra gli under che costringeranno il tecnico pezzaiolo ad alcuni nuovi accorgimenti tattici senza declinare l'obiettivo principale, quello di vincere e restare nei piani alti della graduatoria.
Fischio d'inizio alle 15, dirige la sfida il sig. Raffaele Manuel Padula di Foggia. Queste le altre sfide della settima giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria: Bitetto-O.Bitonto, Bitonto-Gravina, Palagiano-Modugno, MolfettaRuvo-F.M.Altamura, S.Bari-Mottola, Gioia-Giovinazzo, Putignano-Ginosa.
Match interessante ma senza velleità di classifica invece per il Città di Fasano che, dopo aver vinto matematicamente ll torneo domenica scorsa, sarà domani ospite della vicecapolista Carbonara. Mister Romano Iacovazzi potrebbe far riposare qualche atleta in vista dell'andata della semifinale di Coppa Puglia, fissata per giovedì 7 marzo alle ore 15 a Galatone, con ritorno al Curlo 15 giorni dopo, ma certamente non mancherà il supporto dei tifosi biancazzurri, che si sposteranno in massa in terra barese. Unico assente nel posticipo di domani, che inizierà alle ore 17 e sarà arbitrato dal sig. Andrea Aniello di Molfetta, è l'infortunato Francesco Cofano, mentre non vi sono squalificati.
Queste le altre partite della nona giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria: Triggiano-Laterza, Palo-Margherita, R.Andria-Conversano, Corato-Castellana, U.Altamura-Sannicandro, Molfetta-Cisternino.
di Antonio Latartara
02/03/2013 alle 14:00:46
Leggi anche: