CALCIO - I & II CATEGORIA
Il Fasano chiude il campionato con il Conversano
Il Pezze, abbandonato il derelitto Sergio Ancona, ospita a Cisternino il MolfettaRuvo.
L'allenamento del Fasano nelle strade cittadine
Esauriti i tre turni di squalifica comminati al Sergio Ancona di Pezze dopo l'aggresione al direttore di gara al termine del match contro la Fortis Murgia, la compagine pezzaiola rinuncia al proprio terreno di gioco, in condizioni disastrate, ospitando domani, domenica 14 aprile, al Comunale di Cisternino il MolfettaRuvo, settimo in classifica a nove lunghezze dagli uomini di Ippolito. Il tecnico biancorosso non potrà utilizzare nell'importante gara in ottica play-off gli squalificati Sabatelli e Albanese, appiedati entrambi per due giornate dal Giudice Sportivo, mentre rientrano dopo un turno di stop Telesca, Convertini e Micele. Fischio d'inizio alle 16, dirigerà la gara, valida per dodicesima giornata di ritorno del girone B di Prima Categoria, il sig.Tommaso Pontrelli di Bari.
Dopo l'allenamento tra le vie della città di martedì scorso, c'è grande attesa in casa biancazzurra per l'ultima giornata di campionato prevista per domani, quando al Curlo scenderà in campo il Conversano secondo in classifica nel girone B di Seconda Categoria. In occasione della sfida con la formazione barese sarà infatti festeggiata la promozione conquistata già da tempo dagli uomini di Iacovazzi, con gli Allentati, che mercoledì 17 aprile festeggiano i 25 anni di attività, pronti ad una particolare coreografia. La gara inizierà alle 16 e sarà arbitrata dal sig. Giuseppe Mezzina di Molfetta.
Infine per quanto riguarda il torneo di Terza Categoria, si chiude il secondo girone d'andata con l'Atletico Pezze che ospita il Manduria e con il Montalbano che riceve il Martina.
di Antonio Latartara
13/04/2013 alle 14:49:27
Leggi anche: