CALCIO - ECCELLENZA - PLAY-OUT
Grande attesa per Fasano-Locorotondo
Cresce l'attesa per la gara di ritorno dei play-out tra Fasano e Locorotondo.Dopo il 2-2 dell'andata, ai biancazzurri basterà un pari per conquistare la salvezza.
Graziano Pistoia
FASANO- Si inizia a percepire in città l'attesa per la gara decisiva dell'annata calcistica biancazzurra 2011/12, il match di ritorno dei play-out tra Fasano e Locorotondo. Dopo il beffardo 2-2 dell'andata, agli uomini di De Fuoco, favoriti dal miglior piazzamento in classifica al termine della regular season, basterà comunque un pari per guadagnare la meritata salvezza, ma sarà necessario non sottovalutare un avversario comunque in ripresa nelle ultime partite. Nelle file degli itriani mancherà certamente lo squalificato Ancona, ex biancazzurro, mentre per il Fasano sono sicure le assenze degli infortunati Crastolla e Dell'Oglio. Da verificare invece la situazione di Ancona, Pace, Lacirignola, Valentini e Patronelli, leggermente acciaccati ed allenatisi spesso a parte negli ultimi giorni.
Nel pomeriggio si apre intanto la vendita dei tagliandi per l'incontro, acquistabili presso il Curlo oggi dalle 16 alle 19, e domattina dalle 10 alle 12, oltre che regolarmente domenica presso le biglietterie dello stadio. I biglietti del settore ospiti sono invece già disponibili dalla mattina di oggi presso la tabaccheria Serri di Laureto.
Pubblicata infine la designazione arbitrale del match, che avrà inizio alle 16,30 e che sarà diretto dal sig. Giovanni Loprete di Catanzaro.
di Antonio Latartara
04/05/2012 alle 14:57:22
Leggi anche:
giudice sportivo
US Città Fasano - Fidelis Andria: le sanzioni del giudice sportivo