PALLAMANO GIOVANILE
Risultati positivi per le formazioni giovanili della Pallamano Serra Fasano
La società, pur non disputando tornei con la prima squadra, sta compiendo un ottimo lavoro con il vivaio e con progetti scolastici
FASANO - Continua la striscia di risultati positivi per le formazioni giovanili della Pallamano Serra. Nella nona giornata di andata del Campionato Regionale Under 18-20 maschile, i ragazzi di coach Cassone hanno sconfitto, sul campo di Aradeo, la formazione dell'Antares Sannicola con il risultato di 30-25. Dopo il turno di riposo previsto dal calendario, per la 2^ giornata di ritorno, oggi (mercoledì 11 febbraio) alle ore 16,30, Rodio e compagni scenderanno in campo per il derby contro i pari età della Junior Fasano.
Nel girone C del Campionato Regionale Under 14 maschile, “i tigrotti” del Serra dopo le due convincenti vittorie consecutive sull'Handball School, si giocheranno l'ultima chance per aggiudicarsi la testa del girone nel prossimo incontro con i ragazzi della Junior Fasano. Non vede l'ora di scendere in campo anche la formazione Under 12, che sarà impegnata contro i pari età della Pallamano Fasano e della Junior Fasano per il 1^ concentramento del girone B del Campionato Regionale Under 12 maschile.
Infine, con il progetto “Gioco-Sport a Scuola” continua l'opera di promozione della pallamano nelle ore di attività motoria delle scuole primarie della nostra città. Complessivamente, tra Primo e Secondo circolo didattico, sono ben sedici le classi coinvolte nel progetto, che si articolerà per tutto l'anno scolastico.
di Redazione
11/02/2015 alle 07:36:01
Leggi anche:
serie a bronze