SERIE A
Per la Junior Fasano ultimo impegno della prima fase: arriva il Fondi
La squadra di Francesco Ancona ha diversi elementi in condizioni fisiche non ottimali: dal 4 al 6 marzo Coppa Italia a Lavis

FASANO - Ultimo impegno della prima fase di campionato per la Junior Fasano, che affronterà in casa oggi (sabato 13 febbraio), alle ore 19. il Fondi. Tra lievi infortuni in fase di recupero e malanni stagionali, la formazione biancazzurra non sarà in condizioni ottimali, con la lista dei convocati che sarà diramata solo nelle ore antecedenti il match. I ragazzi allenati da Francesco Ancona in ogni caso affronteranno con il massimo impegno l'incontro contro il team laziale, in lotta con il Città Sant'Angelo (staccato di un solo punto) per il quarto piazzamento in graduatoria, ultimo valido per l'accesso alla Poule Play-Off.
La Junior Fasano osserverà poi il turno di riposo in coincidenza con l'ultima giornata della prima fase, che precede le attese Final Eight di Coppa Italia in programma a Lavis dal 4 al 6 marzo prossimi. Nel corso dell'intervallo della sfida con il Fondi, che sarà arbitrato dai sig.ri Dionisi-Maccarone, sarà come di consueto sorteggiata tra il pubblico una maglia ufficiale della compagine fasanese. Queste le altre gare valide per l'8° turno del girone C di Serie A: Città Sant'Angelo-Siracusa, Benevento-Conversano, Lazio-Enna. Riposa il Gaeta.
di Redazione
13/02/2016 alle 06:45:09
Leggi anche: